Pubblico maleducato a Uomini e Donne | Dama denuncia gli insulti

Il pubblico è sempre più maleducato verso alcuni personaggi di Uomini e Donne, soprattutto quelli del trono over. Nelle ultime settimane i social sembrano essersi scagliati contro una dama ben precisa che denuncia gli insulti e risponde a tono sotto i suoi tantissimi commenti, si tratta di Valentina Autiero. Cosa sta succedendo sotto le sue foto?

Dama denuncia gli insulti
Valentina Autiero – meteoweek

Valentina Autiero nelle ultime settimane si è esposta in modo evidente nel trono over di Uomini e Donne, sia in difesa di alcune dame e sia durante le sfilate. La dama ormai da diversi anni nel programma, continua a essere rifiutata con la scusa del suo carattere molto forte e fumantino. Spesso infatti, la dama si trova in mezzo ad altre conoscenze sempre pronta a dire la sua e a dispensare consigli. Questo per, non è sempre apprezzato, sopratutto da parte dei fan che sotto il suo profilo Instagram l’hanno tempestata di offese. La dama apposta per questo, denuncia gli insulti e risponde a tutti.

Dama denuncia gli insulti

Valentina è stata presa di mira dai fan del programma che continuano a tempestarla di offese e di insulti sotto le sue foto Instagram. Insulti sul suo carattere non sono gli unici che da qualche settimana continuano a arrivare, anche il suo corpo infatti, è stato preso di mira. Tutto questo “bullismo” è iniziato quando, da quando la dama non riesce più a contenersi e sente il bisogno di attaccare chiunque stia al centro dello studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra Marcello e Valentina non corre buon sangue e… ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri via dalle scene | Uomini e Donne come Chi l’ha visto?

Leggi Anche -> Maria De Filippi prende posizione | Bufera a Uomini e Donne

Pubblico maleducato a Uomini e Donne

La dama però, non si è lasciata di certo insultare e con il suo caratterino sembra voglia passare per le vie legali proprio come fece Pamela Barretta con le persone che la insultavano.

Dama denuncia gli insulti
Valentina Autiero – meteoweek

Valentina ha infatti risposto a alcuni commenti con il suo classico tono peperino e senza peli sulla lingua. Oltre alle offese sui suoi modi di porti e sul suo carattere, sono arrivati anche quello sul fisico, preso di mira dopo le tante sfilate fatte a Uomini e Donne. Per ora la dama non ha ufficializzato nessuna denuncia ma per come tutti i fan del programma la conoscono, presto arriverà un forte colpo di scena.

Impostazioni privacy