Maria De Filippi prende posizione | Bufera a Uomini e Donne

Maria De Filippi non si trattiene più e prende posizione al trono over di Uomini e Donne. La padrona di casa rimprovera perfino il pubblico per difendere una dama delusa. Scopriamo cosa è accaduto.

Maria De Filippi – MeteoWeek

La puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne è iniziata con Carlotta e Marco al centro dello studio. I due si frequentano da poco, ma viene mostrato un video in cui i due già si baciano teneramente. A un certo punto Arianna ha chiesto la parola a Maria De Filippi perché ha qualcosa da dire.

Arianna – MeteoWeek

Allora Carlotta ha deciso di tornare a sedersi nel parterre, perché ha sottolineato che la sua relazione con Marco è iniziata quando con Arianna era già tutto finito. Ma Arianna non è stata d’accordo. La dama ha raccontato che il rapporto con Marco è stato breve, ma molto intenso, anche se non c’è stato più di qualche bacio. Arianna ha spiegato che Marco si era esposto molto con lei e la dama ha creduto che fosse una storia importante, anche perché lei gli ha presentato i suoi amici e suo figlio, ma solo come amico.

Maria De Filippi prende posizione: la padrona di casa bacchetta tutti a Uomini e Donne

Arianna ha spiegato che, quando ha iniziato a uscire anche con Carlotta, Marco lo ha fatto solo per mettersi alla prova. Ma, pian piano, Marco ha iniziato a sentirsi controllato da Arianna e allora ha deciso di chiudere con lei. Arianna, quindi ha accusato Marco di non essere stato sincero con lei, non avendo esplicitato quanto gli piacesse Carlotta. Arianna ha detto di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Marco, perché lei lo credeva un principe azzurro.

Leggi anche -> Riccardo Guarneri via dalle scene | Uomini e Donne come Chi l’ha visto ?

Leggi anche -> Armando Incarnato malandrino ladro di donne | Anticipazioni al veleno per Uomini e Donne

Marco ha confessato di non aver provato lo stesso trasporto per Arianna, ma lei lo ha accusato di nuovo di non essere stato sincero. Marco ha dichiarato che per lui Arianna è ormai il passato e Carlotta è il futuro, cosa che fa quasi piangere Arianna, mentre il pubblico ha applaudito a Marco. A quel punto Maria De Filippi prende una posizione ben precisa. La padrona di casa si è schierata dalla parte di Arianna, contro il pubblico, rimproverando perfino Gemma Galgani di aver applaudito. Maria ha tentato di confortare Arianna che si è sfogata dicendo di non essere una visionaria, Marco l’ha illusa.

Idillio tra Carlotta e Marco, ma Arianna dice la sua

Quando si è chiusa la parentesi litigiosa aperta da Arianna, ancora molto delusa, Carlotta ha cercato di spiegare il bellissimo rapporto che sta costruendo con Marco. A quel punto Gianni Sperti è intervenuto dicendo che il bel racconto di Carlotta ha perso valore nel momento in cui anche Arianna ha raccontato che Marco aveva le stesse accortezze nei suoi confronti.

Carlotta – MeteoWeek

Come sempre è Maria De Filippi a tentare di mettere ordine nella discussione accesa. Tina Cipollari ha commentato che probabilmente il comportamento di Marco, sempre molto galante, ha illuso Arianna. Cosa accadrà ora con Carlotta? Marco si sarà innamorato? Il cavaliere nega, ma l’attrazione con la dama bolognese è sotto gli occhi di tutti, tanto che i due si baciano appassionatamente anche durante un ballo in studio.