Riccardo Guarnieri via dalle scene | Uomini e Donne come Chi l’ha visto?

Riccardo Guarnieri via dalle scene dopo la presunta chiusura con Ida Platano dopo Uomini e Donne. Il cavaliere che, fino a l’ultimo a cercato in tutti i modi di andare d’accordo con la dama è sparito dopo la crisi raccontata in studio. Cosa è successo a Riccardo?

Riccardo Guarneri via dalle scene
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Il cavaliere nell’ultimo periodo è stato sempre più restio a raccontate la sua crisi con Ida Platano ai social. Riccardo non è stato mai bravo a raccontare e a descrivere i suoi sentimenti anche quando ancora era in studio a Uomini e Donne.
Dopo la crisi di mesi fa, il cavaliere era tornato alla carica con Ida, chiedendole addirittura di sposarlo. Riccardo Guarnieri però, è ormai diverso tempo che è via dalle scene tanto da far preoccupare i suoi fan.

Riccardo Guarnieri via dalle scene

Nelle ultime puntate, Ida Platano era tornata in studio con Riccardo, lamentando nuovamente incomprensioni ma soprattutto discussioni per quanto riguarda la distanza. Nonostante il cavaliere stesse cercando un lavoro e una casa più vicino a Brescia, la dama si è comunque sentita insoddisfatta di Riccardo, creando una nuova discussione in studio.
Tra loro due infatti, sembrava a tutti gli effetti esserci una nuova crisi, questa volta arrivata quasi a un punto di rottura.

Anche Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi di far capire alla dama di essere più tranquilla e con meno voglia di discutere anche per le cose più stupide. La crisi però sembra essere continuata e Riccardo Guarnieri è così andato via dalle scene.

Leggi Anche -> Armando Incarnato malandrino ladro di donne | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Uomini  Donne gioca con il pubblico | Rimandata la messa in onda del trono classico

Riccardo Guarnieri via dalle scene: La preoccupazione dei fan

Dopo l’ennesimo scontro tra la coppia, i due avevano mostrato anche tramite i loro profili Instagram personali, di essere molto tristi. Ida continua tutt’ora a mostrare sponsorizzazioni e vita quotidiana mentre Riccardo Guarnieri sembra essere sparito nel nulla.

Riccardo Guarneri via dalle scene
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Il cavaliere infatti, la scorsa settimana ha caricato una storia dove appariva decisamente triste e pensante, con una canzone sicuramente dedicata alla sua dama. Il fatto che Riccardo non posti più e non carichi storie da circa una settimana sta preoccupando notevolmente i suoi fan che vorrebbe vederlo tornare solare come sempre.

 

Impostazioni privacy