Uomini e Donne gioca con il pubblico | Rimandata la messa in onda del trono classico

Uomini e Donne gioca con il pubblico e rimanda nuovamente la messa in onda del trono classico, scatenando una vera e propria rivolta mediatica contro il programma. Cosa sta architettando Maria De Filippi?

Uomini e Donne trono classico

Il web, i social e addirittura i telespettatori nella puntata di oggi si aspettavano di vedere finalmente il trono classico di Uomini e Donne, ma sembra proprio che Maria De Filippi stia architettando qualcosa. Uomini e Donne gioca con il pubblico e anche nella giornata di oggi vedremo andare in onda il trono over e le vicende dei due parterre, sia femminile che maschile.
Il pubblico però, ormai non capisce più il motivo per cui, il trono classico sembra essere sospeso senza una reale motivazione.

Uomini e Donne, trono classico nuovamente rimandato

I telespettatori del programma di Uomini e Donne hanno visto negli ultimi mesi un vero e proprio stravolgimento tra il trono classico e l’over. A settembre, come tutti gli anni, il trono over caratterizzava i giorni da lunedì a mercoledì, lasciando poi spazio al trono classico giovedì e venerdì.
Dopo la scelta di Giulio Raselli però, la messa in onda ha subito delle variazioni vedendo il trono classico andare in onda solo di lunedì.

Da circa un mese le registrazioni del trono classico hanno visto la salita al trono di Giovanna Abate e a distanza di un mese dove, lei continua a far il suo percorso e la redazione le sue registrazioni, la messa in onda continua a essere rimandata.
I telespettatori, i social e il web dopo più di un mese però sono ormai esasperati dal continuo rimandare senza un vero e proprio motivo.

Leggi Anche -> Roberta Di Padua senza amore | Momento difficile a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Marcello cavaliere a scopo di lucro | L’accusa di Gianni Sperti a Uomini e Donne 

Uomini e Donne gioca con il pubblico

Il programma ormai da più di due settimane sembra si sta divertendo a prendere in giro i telespettatori e i social. Molti infatti, hanno notato che, ogni mercoledì a differenza degli altri giorni, l’anteprima della puntata di giovedì, viene mandata in onda sempre molto tardi, così da illudere i telespettatori che ci sia il trono classico.

Uomini e Donne trono classico
Maria De Filippi – meteoweek

Il web però, comincia a non starci più, tanto da arrivare al punto di non voler seguire più il programma. Sembra che Maria De Filippi stia cercando di creare interesse per il nuovo trono di Giovanna, creando così solo disaccordo e innervosendo i fan che aspettano ormai da due settimane il trono classico. Tutta questa “montatura” sembra sia portando sempre meno gente a seguire Uomini e Donne.

Impostazioni privacy