Roberta Di Padua senza amore | Momento difficile a Uomini e Donne

Roberta Di Padua senza amore: dalla fine della conoscenza con Armando Incarnato, la dama sembra non aver più avuto frequentazioni degne di nota. Cosa sta succedendo a Uomini e Donne?

Roberta Di Padua – MeteoWeek

E’ tra le dame più amate per la sua schiettezza e la sua bellezza mediterranea, dalle forme morbide e sensuali: stiamo parlando di Roberta Di Padua. La dama, tuttavia, sembra stare passando un momento davvero difficile al trono over di Uomini e Donne. Sui social Roberta ha dichiarato di non sapere bene cosa vuole, ma di sapere fin troppo bene cosa non vuole. Che cosa avrà voluto dire?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Da quando è finita in modo piuttosto violento la frequentazione con Armando Incarnato, infatti, Roberta Di Padua è senza amore. O, almeno, non è più stata chiamata al centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare al pubblico delle sue nuove conoscenze.

Roberta Di Padua senza amore: la dama non sta frequentando più nessuno al trono over?

Possibile che la dama non stia più frequentando nessuno del parterre di Uomini e Donne? Di sicuro la delusione dovuta al comportamento ambiguo di Armando Incarnato non è stata l’unica per Roberta Di Padua. In passato, infatti, la dama ha visto naufragare molte potenziali storia d’amore al trono over. Ricordiamo, ad esempio, la conoscenza turbolenta con Riccardo Guarnieri, mentre il cavaliere si era lasciato con Ida Platano.

Leggi anche -> Veronica Ursida cerca il cavaliere perfetto | Il messaggio fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Luigi Mastroianni tutela Mara Fasone | Amore nascosto dopo Uomini e Donne

Negli ultimi tempi Roberta Di Padua, nonostante sia senza amore, ha avuto un grande cambio di immagine. La dama, infatti, sta prestando molta più attenzione del solito alla sua innegabile bellezza, non disdegnando qualche ritocchino. Dopo aver rifatto il seno, Roberta Di Padua si è concessa anche qualche punturina alle labbra. Inoltre sta seguendo un nuovo regime alimentare per modellare meglio le sue forme da capogiro.

Cambio di immagine per Roberta Di Padua: bisturi e ritocchini per una bellezza da capogiro

Nonostante ciò, al momento la dama è sola e senza amore. O, almeno, non è stata convocata al centro dello studio da Maria De Filippi. Segno che, probabilmente, non ci sono ancora relazioni importanti all’orizzonte per la dama di Cassino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quello che voglio non lo so.. ma sicuramente so quello che non voglio!❤ #mood #stylish #instalife @quickvogue #blue #paiettesdress #redrose

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua) in data: 19 Feb 2020 alle ore 5:29 PST

Naturalmente, vista la sua bellezza e la sua cura per se stessa, risulta strano che la dama non abbia nessuna frequentazione interessante da raccontare al trono over. A Roberta Di Padua, dunque, non resta che augurarsi che arrivi qualche nuovo cavaliere pronto a conquistare il suo cuore. Proprio come è accaduto ultimamente, ad esempio, a Veronica Ursida o a Valentina Autiero.

Impostazioni privacy