Veronica Ursida cerca il cavaliere perfetto | Il messaggio fuori Uomini e Donne

Veronica Ursida cerca il cavaliere perfetto: la dama bionda ha le idee molto chiare sul suo futuro amoroso e ha lanciato un messaggio ben preciso fuori Uomini e Donne.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Ci sono volti del trono over di Uomini e Donne che sono molto amati e molto seguiti sui social, nonostante la loro presenza nel programma sia relativamente recente. Uno di questi è senza dubbio quello di Veronica Ursida. La dama bionda, infatti, ha emozionato tutto il pubblico per la sua tormentata frequentazione con Armando Incarnato.

Il messaggio fuori Uomini e Donne – MeteoWeek

Tra Veronica e Armando ormai la relazione è terminata da tempo e in modo parecchio burrascoso, tanto che ha lasciato pesanti strascichi di rancore. La sensazione è che tra i due ci siano state molte cose mai rivelate fino in fondo nello studio di Uomini e Donne. Motivo per cui, soprattutto Armando Incarnato, non perde occasione per lanciare frecciatine a Veronica Ursida.

Veronica Ursida cerca il cavaliere perfetto: solo “uno” può camminarle a fianco

Il cavaliere è arrivato perfino a vendicarsi dando dei voti bassissimi alla dama durante le sfilate del parterre femminile. Nell’ultima passerella di Veronica, ad esempio, Armando è stato squalificato e Maria De Filippi gli ha impedito di votare, dando la sua paletta a Gianni Sperti.

Leggi anche -> Luigi Mastroianni tutela Mara Fasone | Amore nascosto dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Barbara De Santi si mette ai voti | Il sondaggio a Uomini e Donne

Tuttavia, dopo tanta pioggia, dovrà pur tornare il sereno anche per Veronica Ursida. La scorsa settimana, ad esempio, nello studio di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere, Andrea, proprio per corteggiare Veronica. La dama è stata molto felice di questo nuovo inizio. Veronica Ursida, infatti, non ha fatto mistero del fatto che cerca il cavaliere perfetto“Voglio la favola,” ha dichiarato Veronica Ursida in più di un’occasione, proprio come il personaggio del famosissimo film con Julia Roberts. In una delle sue ultime storie su Instagram, la dama ha scritto che “mille uomini che ti corrono dietro non ne valgono uno che ti cammina a fianco”. Inoltre Veronica ha specificato che quell'”uno” deve stare al suo fianco con rispetto, cosa che, evidentemente, le ha sempre fatto mancare Armando Incarnato.

Veronica vuole il rispetto: Armando Incarnato è solo un ricordo

Veronica Ursida cerca il cavaliere perfetto e in molti, nello studio di Uomini e Donne, sono convinti che il nuovo arrivato, Andrea, potrebbe fare al caso suo. Il corteggiatore, infatti, è poco più giovane della dama, ma ha un trascorso di vita intenso e modi delicati e gentili che hanno colpito immediatamente tutto il parterre femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Voglio la Favola …. ❤️” • Ed oggi che è il giorno dell’Amore ❤️auguro a tutte le coppie che si AMANO DAVVERO un felice #sanvalentino ? e per tutte quelle persone come me che credono ancora nell’amore di non perdere mai la speranza. Non smettete mai di sognare ?❤️ • • • Grazie per il mio abito perfetto e meraviglioso @biancoperlaroma • #prettywomanmovie # #buongiorno #veronicaursida #veronicaursidaoutif #veronicaursidapersonalshopper #veronicaursidaeventplanner #credoneldestino #credonellamorevero #dreamon #uominiedonne #uominiedonneover #uominiedonneanticipazioni #tronoover #sfilatatronoover #love #blondewoman #fashionstyle # fairytale

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) in data: 13 Feb 2020 alle ore 9:01 PST

Anche gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno dato il loro benestare ad Andrea che ha fatto loro una bella impressione. Ma per scoprire come sta andando la conoscenza tra Andrea e Veronica dovremo aspettare la messa in onda delle nuove puntate.

Impostazioni privacy