Armando Incarnato malandrino ladro di donne | Anticipazioni al veleno per Uomini e Donne

Armando Incarnato è un cavaliere malandrino ma soprattutto ladro di donne, durante la puntata di oggi, Samuel dovrà fare i conti con il ritorno sfacciato del cavaliere e dei suoi modi di fare del tutto fuorché delicati. I due infatti, torneranno a discutere per l’ennesima donna in comune.

Armando Incarnato malandrino donne
Armando Incarnato – meteoweek

Dopo le vicende e le segnalazioni che vedevano Armando Incarnato sotto il mirino di tutto il web, il cavaliere ha deciso per settimane di tenere un profilo basso e di conoscere alcune dame senza dar troppo nell’occhio a Uomini e Donne.

La scorsa settimana però, Armando incarnato è stato catturato dalla dama di Samuel ed è tornato alla carica da vero e proprio malandrino di donne per farsi bello agli occhi di Alessia.

Armando Incarnato malandrino di donne

Il cavaliere sembra aver proprio l’indole di mettere i bastoni tra le ruote nelle conoscenze degli altri suoi compagni di parterre, in questo caso di Samuel. Armando infatti, la scorsa settimana aveva espresso la voglia di conoscere la nuova dama arrivata apposta per il suo compagno di avventure a Uomini e Donne, creando così un attrito tra di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ti andrebbe di iniziare una conoscenza?” ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

La puntata che vedremo andare in onda oggi non sarà di certo meglio. Il cavaliere infatti, è realmente uscito con Alessia ma ha continuato a cercare nuove conoscenze anche con dame già impegnate.

Leggi Anche -> Uomini e Donne gioca con il pubblico | Rimandata la messa in onda del trono classico 

Leggi Anche -> Giovanna Abate rivincita al trono classico | Anticipazioni Uomini e Donne 20 febbraio

Parterre maschile contro Armando

La presenza di Armando nel parterre maschile sembra poco voluta anche da tutti gli altri cavalieri oltre che dal parterre femminile. Il cavaliere infatti, sembra volersi sempre immischiare nelle conoscenze già avviate di altre dame, in questo caso come quelle con Alessia e Samuel. La dama infatti, non si fida ancora di Samuel anche dopo le loro dieci uscite insieme questo perché, il cavaliere continua a preferisce l’uscita con altre dame rispetto a lei.

Armando Incarnato malandrino donne
Armando Incarnato – meteoweek

Questa volta però, Armando dovrà vedersela oltre che con Samuel anche con gli altri cavalieri, stanchi di vederlo intaccare le loro conoscenze. Per Armando infatti, si prospetta una puntata complicata e questa volta non a causa delle dame che gli hanno sempre dato contro.

Impostazioni privacy