Trono classico di Uomini e Donne chiude i battenti | Indagini in corso sui tronisti | Anticipazioni

Crisi negli studi di Uomini e Donne, il trono classico sembra essere stato messo da parte tanto da chiudere i battenti, le anticipazioni vedono indagini in corso sui tronisti. Cosa sta succedendo all’interno del programma di Maria De Filippi?

Trono classico Uomini Donne anticipazioni
Maria De Filippi – meteoweek

Tutti sul web si stanno chiedendo che fine abbia fatto il trono classico di Uomini e Donne dopo le tantissime settimane di rimando. Da circa un mese, il programma di Maria De Filippi, continua a rimandare la messa in onda del trono classico e della nuova tronista, Giovanna Abate.

La padrona di casa per diverse volte, ha continuato per l’intera settimana a mandare in onda le puntate del trono over, tra le vicende di Gemma Galgani, di Barbara De Santi e tutti quelli dei due parterre. Quello che però, tutti si domandano è, perché la redazione continua a rimandare il trono classico che sembra aver chiuso i battenti ma soprattutto, ci sono delle indagini in corso sui vari tronisti?

Trono classico di Uomini e Donne chiude i battenti: Ecco le anticipazioni

Il trono classico ha alzato un vero e proprio polverone sui social, tanto che molti fan del programma hanno iniziato a commentare sotto le foto della pagina ufficiale, di voler sapere il reale motivo di quello che sta succedendo.

Indagini in corso sui tronisti

Maria De Filippi che insieme alla redazione continua a aprire casting per il trono classico, sembra non aver nessuna intenzione di spiegare le cose come stanno, lasciando tutti perplessi.

Leggi Anche -> Pubblico maleducato a Uomini e Donne | Dama denuncia gli insulti

Leggi Anche -> Armando Incarnato pettegolo e maligno | Dame infuriate a Uomini e Donne

Trono classico Uomini Donne anticipazioni
Maria De Filippi – meteoweek

Le voci che girano su cosa sia successo al trono classico sono tantissime ma dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che ci siano delle vere e proprio indagini in corso sui tronisti. Alcune settimane fa infatti, moltissimi fan avevano fatto presente alla redazione che alcuni tronisti, tutt’ora sul trono, non sono del tutto sinceri. Sembra quindi che Maria De Filippi, insieme alla redazione stia procedendo con delle indagini che avrebbero quindi bloccato la messa in onda del trono classico.

Impostazioni privacy