Armando Incarnato pettegolo e maligno | Dame infuriate a Uomini e Donne

Armando Incarnato è sembrato particolarmente pettegolo e maligno nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Scopriamo come mai le dame si sono infuriate contro di lui.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, molte dame del parterre femminile si sono scagliate nuovamente contro Armando Incarnato. Armando Incarnato è stato accusato di essere pettegolo e maligno. Scopriamo il perché.

Alessia – MeteoWeek

Maria De Filippi ha chiamato Alessia e Samuel Baiocchi al centro dello studio per raccontare al pubblico gli sviluppi della loro relazione. Alessia e Samuel hanno continuato ad uscire insieme, anche se lei ha detto di non fidarsi affatto di lui, perché cerca sempre un approccio fisico che lei non vuole ancora concedergli.

Armando Incarnato pettegolo e maligno: tutte contro il cavaliere

Ad un certo punto si è messo in mezzo proprio Armando Incarnato. Il cavaliere, la scorsa settimana aveva proposto ad Alessia di uscire con lui, visto che con Samuel le cose sembravano a un punto morto. Armando Incarnato che ha detto che, quando è uscito con Alessia, lei si è lamentata molto di Samuel, dicendo che lui vorrebbe andare sempre “subito al sodo” ed è anche tirchio e preferisce gli amici a lei.

Leggi anche -> Armando Incarnato malandrino e ladro di donne | Anticipazioni al veleno per Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi prende posizione | Bufera a Uomini e Donne

La dama, invece, con Armando non si è fatta problemi a cercare gesti di intimità, come abbracci, baci sul collo e sulle orecchie. Alessia però ha replicato che lei ha deciso di chiudere con Armando Incarnato, perché lui le parlava sempre male delle altre dame del parterre femminile, come Roberta Di Padua o Veronica Ursida. Alessia ha, quindi, accusato Armando Incarnato di essere pettegolo e maligno.

Armando parla male di tutte le dame del parterre femminile con cui è uscito; Veronica non ci sta

Veronica Ursida, a quel punto, è letteralmente esplosa, intimando al cavaliere partenopeo di non parlare più di lei. Armando si è difeso dicendo che con Veronica la storia è chiusa, tanto che, per chiedere indietro una collana che aveva regalato alla dama, ha messo in mezzo la redazione pur di non avere nulla a che fare con lei.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Anche Massimiliano è intervenuto, dicendo che Armando Incarnato si mette sempre in mezzo e corteggia le dame screditando gli altri cavalieri, perché non ha sostanza, né valori da condividere. Barbara De Santi è sempre quella che si accanisce di più ad ogni occasione contro Armando Incarnato. Secondo la dama, Armando è bugiardo, mistificatore e maligno, oltre che pettegolo. Insomma, ancora una volta, il cavaliere partenopeo è stato messo con le spalle al muro, per la soddisfazione di Gianni Sperti, sempre scettico nei suoi confronti.

Impostazioni privacy