Roberta Di Padua scartata a un provino | La vita prima di Uomini e Donne

Roberta Di Padua scartata a un provino del trono classico di Uomini e Donne, chi voleva corteggiare la dama?
La sua vita prima di Uomini e Donne è stata dura e difficile e la racconta sfogandosi, proprio al magazine del programma.

Roberta Di Padua scartata a un provino
Roberta Di Padua – meteoweek

La dama ormai volto noto da più di due anni del trono over di Uomini e Donne, si è raccontata al magazine del programma, lasciando tutti spiazzati per alcune confessioni che probabilmente nessuno ancora sapeva. Nel parterre femminile del trono over, Roberta Di Padua si è molto spesso trovata in situazioni per lei molto incasinate, come ad esempio la sua breve storia con Riccardo Guarnieri o con Armando Incarnato.

Nessuno però ancora sapeva che, Roberta Di Padua è stata scartata a un provino del trono classico di Uomini e Donne, ormai diversi anni fa.

Roberta Di Padua scartata a un provino
Roberta Di Padua – meteoweek

Roberta Di Padua scartata a un provino di Uomini e Donne

Nessuno o forse in pochi sanno che Roberta Di Padua prima di esordire nel parterre femminile del trono over, sembra essere stata scartata a un provino del trono classico di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quello che voglio non lo so.. ma sicuramente so quello che non voglio!❤ #mood #stylish #instalife @quickvogue #blue #paiettesdress #redrose

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua) in data:

La dama infatti sul magazine di Uomini e Donne, ha raccontato di aver il suo primo provino nel programma al trono classico. Roberta, quando aveva più o meno diciotto anni, avrebbe voluto corteggiare uno degli storici tronisti della trasmissione: Daniele Interrante.

Leggi Anche -> Barbara De Santi crisi di mezza età | La delusione del trono classico di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro ostenta le sue qualità | La furia di Carlo a Uomini e Donne

La vita prima del trono over

Roberta Di Padua prima del trono over di Uomini e Donne è stata spostata con Giuseppe, nonché padre del suo bambino. La dama ha sempre affermato di avere un bellissimo rapporto con lui anche se in passato è stato molto difficile.

Roberta Di Padua scartata a un provino
Roberta Di Padua – meteoweek

al magazine infatti, racconta il suo passato con lui: “Adesso abbiamo un ottimo rapporto, ma all’inizio è stata dura. Non è mai facile mantenere buoni rapporti quando una storia finisce, c’è sempre un po’ di rabbia da smaltire. […] Il mio ex aveva paura che questa avventura  potesse pesare sul tempo che dedico a mio figlio, cosa che ovviamente non è successa. Poi il tempo ci ha aiutati a superare e a chiarire tante cose”. La dama che ora ha un bellissimo rapporto con il suo ex marito, sembra non riuscire a trovare nuovamente l’amore nel parterre femminile tanto che, nelle ultime settimane non abbiamo potuto vederla al centro dello studio.

Impostazioni privacy