Barbara De Santi crisi di mezza età | La delusione sul trono classico di Uomini e Donne

Barbara De Santi ha una crisi di mezza età e racconta la sua delusione per non essere stata presa al trono classico di Uomini e Donne. La dama infatti, nonostante la sua presenza al trono over, ha ammesso il suo grande desiderio durante la giornata di oggi.

Barbara De Santi trono classico
Barbara De Santi – meteoweek

Le ultime vicende di Barbara De Santi hanno fatto molto scalpore al trono over di Uomini e Donne, la dama infatti nelle due ultime settimane ha dato molto su cui parlare. Prima la discussione con Marcello per cui, la dama ha addirittura lanciato una carpa e poi lo scontro diretto con Gianni Sperti, dove a difendere l’opinionista è arrivata anche Maria De Filippi.
Nonostante Barbara più e più volte ha manifestato la voglia di abbandonare il programma, continua a rimanere seduta nel parterre femminile, contro ogni pronostico.

Barbara De Santi trono classico

Questa mattina sul magazine di Uomini e Donne, abbiamo potuto leggere l’intervista fatta a Barbara De Santi e il suo rammarico per non essere stata scelta nel trono classico. La dama infatti, seguiva già il programma ancora prima di entrare nel parterre femminile e sognava di poter sedere sul trono, con tanti corteggiatori tutti intenti a corteggiarla.

Leggi Anche -> Sonny Di Meo messo all’angolo | La polemica di Sara Shaimi a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate mette in discussione Sara | Entrata minacciosa a Uomini e Donne

Barbara crisi di mezza età

La dama sul magazine di Uomini e Donne, è apparsa molto triste dopo gli ultimi fatti accaduti in puntata ma soprattutto perché non riesce dopo anni, a trovare l’uomo giusto per lei. Nonostante sia una donna molto energica e ambiziosa, ha confessato di sentire tantissimo la mancanza di un uomo e la paura di invecchiare da sola la spaventa.

Barbara De Santi trono classico
Barbara De Santi – meteoweek

“Una volta mi mancava veramente l’abbraccio di un uomo, L’affetto, ma adesso è talmente tanto lontano il ricordo di un abbraccio sincero che non riesco a sentirne la mancanza. Questo mi fa tanta paura. Io non voglio invecchiare da sola e mi spaventa essere diventata cosi fredda”. Le parole di Barbara hanno colpito tantissimo i fan del programma che, per la prima volta hanno visto cosa c’è dietro la sua corazza da donna dura e attaccabrighe.

 

Impostazioni privacy