Daniele Dal Moro cerca vendetta | Pura per Carlo | Anticipazioni Uomini e Donne

Daniele Dal Moro cerca vendetta nei confronti di Carlo Pietropoli dopo tutte le accuse che si è sentito rivolgere durante un’esterna. Il trono classico di Uomini e Donne vede tutti e quattro i tronisti contro tanto che, ormai sembra un vero e proprio incontro basato sulle discussioni piuttosto che sull’amore. Cosa succederà nella puntata di domani?

Daniele Dal Moro cerca vendetta
Daniele Dal Moro – meteoweek

Nella puntata che vedremo andare in onda domani saremo presenti all’ennesimo scontro da Daniele Dal Moro (scopri la sua vita privata) e Carlo Pietropoli. I due tronisti non sembrano affatto riuscire a andare d’accordo scatenando così una nuova discussione che infuocherà lo studio. Dopo la litigata tra Giovanna Abate e Sara Shaimi nella puntata di oggi, domani vedremo i maschi sul trono dare il meglio di se.

Daniele Dal Moro cerca vendetta
Daniele Dal Moro – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate non cerca l’amore | Fidanzato in vetrina a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino gioco di pedine a Uomini e Donne | Coinvolta anche Giovanna Abate

Daniele Dal Moro cerca vendetta

L’esterna di Carlo Pietropoli che ha innescato la bomba in studio, è stata quella con Ginevra. (scopri chi è la corteggiatrice)
La coppia durante la loro uscita settimanale, non ha perso tempo a criticare Daniele, accusandolo di essere un ragazzo molto arrogante anche per come ha trattato le varie corteggiatrici durante i casting e in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alta tensione in studio! ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Si Carlo che Ginevra anno accusato e offeso la personalità di Daniele, criticandolo e giudicandolo come una persona viziata, arrogante ma soprattutto troppo sicura di se. Una volta terminato rwm, Daniele Dal Moro cerca la sua vendetta aprendo un dibattito contro l’altro tronista.

Daniele Dal Moro cerca vendetta
Daniele Dal Moro – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi dolorosa aggressione | Paura del passato fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi stacca il microfono a Tina Cipollari | L’opinionista a rischio a Uomini e Donne

Paura per Carlo a Uomini e Donne

La risposta di Daniele alle accuse di Carlo, non si è fatta andare più di tanto, il tronista ha infatti spiegato che, se lui doveva essere definito un viziato, Carlo sicuramente era un grandissimo maleducato. La maleducazione sembra proprio far riferimento a quando il tronista ha discusso con l’opinionista Lorenzo Riccardi, arrivato al punto di alzarsi e finire alle mani.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Tra i due tronisti è ormai guerra aperta proprio come tra le due troniste che, nella puntata di oggi si sono battute a suon di offese a causa dei corteggiatori dagli animi bollenti.

Impostazioni privacy