Andrea Damante rivelazione scioccante | L’ex tronista ha un figlio segreto | Video

Rivelazione scioccante su Andrea Damante che potrebbe avere un figlio segreto. Il mistero sulla vita privata dell’ex tronista si nasconde in un video pubblicato sui social. Ecco di cosa si tratta.

Andrea Damante figlio segreto
Andrea Damante – meteoweek

Andrea Damante sarebbe già tornato single dopo la relazione con Claudia Coppola, che invece è fuggita in compagnia di alcuni amici al fine di concedersi dei momenti relax.

Il Dj veronese nel frattempo è tornato nella città di Milano, dove vive da qualche tempo, ma ecco che arriva una rivelazione scioccante da parte dell’ex tronista che potrebbe avere un figlio segreto.

Andrea Damante figlio segreto
Andrea Damante – meteoweek

Andrea Damante rivelazione scioccante

In questi mesi il mondo del gossip ha sempre seguito Andrea Damante, protagonista del libro scritto da Giulia De Lellis Le corna stanno bene su tutto. L’ex tronista in questi mesi ha avuto dei flirt che non sono andati a buon fine anche se la Claudia Coppola sembrava essere la donna giusta per lui.

Giulia De Lellis però ‘aveva visto oltre’ dicendo “vediamo quanto dura questa“.

Andrea Damante figlio segreto
Andrea Damante – meteoweek

Leggi anche -> Coronavirus | Andrea Damante in quarantena | deride il dramma del momento | Video

Leggi anche -> Giulia De Lellis torna da Andrea Damante | Le foto che li incastrano

Dunque, mentre il gossip italiano si chiede se Andrea Damante troverà mai la donna capace di far capitolare il suo cuore, ecco che arriva una rivelazione scioccante sul suo conto. Ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:


Leggi anche -> Andrea Damante pronto a tradire ancora | Il Dj in montagna con una sua ex ?

Leggi anche -> Giulia De Lellis business esagerato | L’ex di Andrea Damante fa solo pubblicità

Andrea Damante ha un figlio segreto?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Andrea Damante è tornato a Milano dopo il weekend trascorso a Cortina.

Il Dj, dunque, ha ripreso le sue normali attività lavorative e casalinghe dove una signora lo aiuta con la cura del figlio, fino ad oggi segreto, chiamato Adam.

In realtà, come possiamo notare dal video pubblicato su IG Stories, Adam altro non è che un particolare tipo di pianta che Andrea Damante ha nel suo salotto che a quanto pare gli piacerebbe in particolar modo.

Vai alla Home di MeteoWeek spettacolo -> clicca QUI

Dunque, nessun figlio segreto per l’ex tronista che attualmente sta dedicato la sua vita solamente al lavoro e alla crescita professionale. I fan nel frattempo si chiedono se mai arriverà quella donna capace di rubargli il cuore come un tempo era riuscita a fare Giulia De Lellis, e così mettere davvero su famiglia.

Impostazioni privacy