Andrea Damante pronto a tradire ancora | Il Dj in montagna con una sua ex ?

Andrea Damante ci casca di nuovo ed pronto a tradire ancora? A quanto pare il tronista potrebbe essere insieme a una sua ex, motivo per cui il dubbio è il seguente: si tratta di tradimento bis o Damante è di nuovo single?

Andrea Damante tradire ancora
Andrea Damante – meteoweek

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra nuovamente su Andrea Damante e le possibilità che esistono sul fatto che questo possa tradire ancora… oppure no.

Il Dj in questi giorni si trova in montagna ma non sarebbe insieme alla sua fidanzata Claudia Coppola, la quale starebbe vivendo alcuni giorni di vacanza sempre sulla neve ma non nello stesso luogo dove Damante si trova. Nel frattempo ecco che si innesca un nuovo dubbio dato che Sara Croce si trova in montagna anche lei, non è ben chiaro dove. Dunque, si tratta di un nuovo possibile gossip?

Andrea Damante tradire ancora
Sara Croce – meteoweek

Andrea Damante pronto a tradire ancora

Come abbiamo avuto di spiegare precedentemente, l’attenzione resta concentrata su Andrea Damante e il fattore ‘corna’ dato che a parlare di questo è stata anche Sara Croce, sua ex fidanzata ospite di Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia.

La modella e influncer ha raccontato come la sua conoscenza con Andrea Damante non è mai andata oltre il bacio, capitato durante un weekend al mare a Ibiza. L’ex tronista ha deciso di chiudere la conoscenza perché entrambi avevano comunque degli stili di vita differenti… ma come mai entrambi, adesso, si trovano più o meno nello stesso posto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coffee drip ☕️☕️

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

 Dunque, il quesito che vi proponiamo oggi è il seguente: Andrea Damante è pronto a tradire di nuovo?

Leggi anche -> Giulia De Lellis business esagerato | L’ex di Andrea Damante fa solo pubblicità

Leggi anche -> Coronavirus | Andrea Damante in quarantena | Deride il dramma del momento | Video

Il dj in montagna con una sua ex

Torniamo a parlare quindi di Andrea Damante e le sue ex, ma non di Giulia De Lellis e nemmeno della sua attuale fidanzata Claudia Coppola (che nel frattempo potrebbe essere diventata una ex). Oggi la cronaca rosa resta concentrata su Sara Croce che, come dimostrato dalle sue IG Storeis della modella, si trova in un maneggio sulle Dolomiti. Fatalità del caso, anche Andrea Damante si trova sulle Dolomiti ma a Cortina D’Ampezzo… ma Claudia Coppola si trova da tutt’altra parte a Sankt Moritz.

Andrea Damante tradire ancora
Sara Croce, Claudia Coppola e Andrea Damante – meteoweek

Dunque, quante possibilità ci sono che Sara Croce si trova nella stessa parte delle Dolomiti dove attualmente sarebbe anche Andrea Damante? Chissà se infondo la previsione fatta da Giulia De Lellis a Verissimo non era poi così tanto sbagliata. Ricordiamo che l’influencer aveva commentato la nuova relazione dell’ex affermando: “Vediamo quanto dura questa”.

Impostazioni privacy