Coronavirus | Andrea Damante in quarantena | deride il dramma del momento | Video

Andrea Damante in quarantena per via del Coronavirus? Il video mostra il dj mentre deride quasi un momento così delicato. Ecco di cosa si tratta.

Coronavirus Andrea Damante quarantena
Andrea Damante – meteoweek

L’allarme del Coronavirus si sta allargando a macchia d’olio in tutta Italia e la paura delle persone sta diventando sempre più grave, basti pensare all’invasione che è stata fatta nei supermercati in varie città della nazione. Molti vip hanno dovuto annullare impegni e viaggi, e lo stesso Andrea Damante si trova in quarantena… ma il dj (forse) non gestisce nel migliore dei modi la cosa.

L’ex tronista di Uomini e Donne, che da tempo vive a Milano, ha pubblicato in video in cui quasi deride il dramma che fa più paura in questo momento.

Coronavirus Andrea Damante quarantena
Damante Andrea – meteoweek

Coronavisurs, Andrea Damante in quarantena

In questi giorni, come abbiamo avuto modo di raccontare, la paura del Coronavirus ha davvero piegato la nostra nazione per via dei casi di contagio che stanno aumentando di giorno in giorno, l’ultimo di questi a Palermo dove una donna bergamasca è stata ricoverata e risultata positiva al tampone.

La paura, dunque, in questo momento regna sovrana un po’ ovunque tanto che è stato anche consigliato di ridurre ai minimi termini gli spostamenti, evitando luoghi affollati e viaggi in treno e in aereo. La zona dell’Italia più colpita è quella del nord, soprattutto la Lombardia, dove molti vip attualmente vivono nelle varie città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coffee drip ☕️☕️

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Chiara Ferragni, ad esempio, ha spiegato di esser stata costretta a rimandare sia impegni di lavoro che personali per via della gravità del contagio, rimanendo vicina alla sua famiglia… mentre c’è chi come Andrea Damante preferisce commentare tutto in modo goliardico la quarantena e il Coronavirus.

Leggi anche -> Trono Classico sospeso causa Coronavirus | Messa in onda di Uomini e Donne a rischio

Leggi anche -> Coronavirus, Carolyn Smith con la mascherina: “Sono una paziente oncologica”

Andrea Damante deride il dramma del momento

Sono giorni davvero particolari quelli che gli italiani stanno vivendo in preda al panico per via del Coronavirus il cui contagio fa davvero paura. Nel frattempo c’è anche trova il momento per deridere il dramma in modo ironico, ma che forse non è approvato proprio da tutti.

Coronavirus Andrea Damante quarantena
Damante Andrea – meteoweek

Stiamo parlando di Andrea Damante, realizzato insieme a Tony Effe, che ha condiviso un video dove indossa una maschera e, successivamente, ne mette una anche alla soprammobile a forma di lumaca che tiene sul tavolino di fronte la televisione.

Dunque, un video ironico ma che è stato davvero condiviso nel momento sbagliato, ridendo di un qualcosa che sta incutendo timore e preoccupazione al mondo?