Coronavirus, Carolyn Smith con la mascherina: “Sono una paziente oncologica”

Il Coronavirus è arrivato come uno tsunami anche in Europa, investendo in maniera particolare l’Italia, dove i casi dei contagiati aumentano giorno per giorno. Anche Carolyn Smith adotta le precauzioni del caso, soprattutto perché la sua salute è già compromessa…

Sorrido dietro la maschera

Carolyn Smith,  la nota giudice di Ballando con le stelle, proveniente da Glasgow, è apparsa in una foto condivisa sui social, che la ritrae mentre fa la spesa in un negozio di alimentari, a Padova. Niente di particolare se non fosse che la sessantenne mostra la mascherina che indossa per proteggersi dal COVID-19.

Sul suo profilo Instagram infatti, come didascalia corredata all’immagine in questione, il volto noto Rai scirve: “I am smiling behind the mask – Io sto sorridendo dietro la maschera. #padova #carolynsmith #furryfriends #thinkpositive”.

LEGGI ANCHE—–>Ballando con le Stelle, Milly Carlucci forma il cast, ma c’è chi ha detto no: i nomi

https://www.instagram.com/p/B89V2kvCt6j/?utm_source=ig_web_copy_link

Io sono costretta perché..

Tuttavia i suoi follower si sono sentiti in dovere di aggiungere delle precisazioni. Alcuni di loro infatti, tra frasi come queste:  “Attenzione riguardati cerca di uscire il minimo indispensabile” non hanno esitato a mandare alla loro beniamina anche delle risposte del tipo: “Ma nn serve la mascherina .. lo hanno detto 1000 volte al tg..cosi si crea solo panico…”

Carolyn Smith non è rimasta in silenzio, digitando sulla tastiera, come risposta al diretto interessato le seguenti parole:“io sono un paziente oncologica… sai cosa vuoi dire?”

La battaglia di Carolyn

La presidente di giuria di Ballando con le stelle non ha mai nascosto la sua malattia. Fin dall’inizio, da quando nel 2015 le venne diagnosticato un tumore al seno, Carolyn ne ha sempre parlato con i suoi follower. In una recente intervista infatti, aveva raccontato di aver subito  una nuova operazione e di aver intrapreso una nuova cura. Quello che si nota più di tutto è il modo con cui la donna, affronta la battaglia. Non si arrende: “Quattro anni e tre mesi sono un po’ tanto ma guardo avanti” aveva dichiarato.

https://www.instagram.com/p/B8YNIXviv1O/?utm_source=ig_web_copy_link

Carolyn Smith ci mette la faccia, come al solito. Per l’ex ballerina, coreografa, maestra di ballo e giudice internazionale gli ultimi mesi sono stati molto difficili. Il messaggio di Carolyn Smith è quello di far capire che una battaglia di questo genere si può affrontare con positività guardando sempre in avanti.

 

Impostazioni privacy