Ballando con le Stelle, Milly Carlucci forma il cast, ma c’è chi ha detto no: i nomi

La donna più stakanovista della Rai? Senza dubbio è Milly Carlucci! Ancora impegnata alla conduzione de Il Cantante Mascherato, sta già formando il super cast per la prossima edizione di Ballando con le Stelle!

Milly Carlucci chi è | carriera e vita privata della conduttrice tv - meteoweek
Milly Carlucci chi è | carriera e vita privata della conduttrice tv – meteoweek

Proprio così: mancano due puntate alla fine de Il Cantante Mascherato, quella del 24 e dl 31 gennaio, e mentre sfida giuria in studio e spettatori da casa a indovinare chi si celi sotto i costumi rimasti, dopo le eliminazioni di Orietta Berti – Unicorno e Arisa – Barboncino, Milly Carlucci è già all’opera per formare il cast del talent show dove le star si mettono in gioco sulla pista da ballo.

Come ogni anno, sarà un super cast anche se non è detto che tutte le celebrity contattate da Milly finiranno per accettare. Anzi, c’è già chi ha detto ufficialmente “Grazie ma no, grazie“, come ci fanno sapere i settimanale Spy e Oggi.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: il super cast di Milly Carlucci

Tra le star contattate da Milly Carlucci ci sono Paola Barale, Barbara Bouchet, Elisa Isoardi, Arisa, Gabriel Garko, Nancy Brilli, Iva Zanicchi, Francesca Piccinini. Il settimanale Oggi dà praticamente per sicura la partecipazione di Barbara Bouchet e Paola Barale, per le quali la trattativa sarebbe a uno stadio tanto avanzato che manca solo la firma. Con la pallavolista Francesca Piccinini, invece, ci sarebbe già stato un incontro e Milly Carlucci starebbe sondando il terreno: chissà se la vedremo ballare?

Il grosso colpo della prossima edizione di Ballando con le Stelle sarebbe senza dubbio Gabriel Garko, che il settimanale Spy definisce “il bello che non balla“: per questo la sua partecipazione farebbe gola a Milly Carlucci, ma chissà se lui deciderà di mettersi in gioco soprattutto ora che è in libreria con la sua autobiografia?

LEGGI ANCHE —-> Stasera tv 24 gennaio | Raiuno | Il cantante mascherato | Anticipazioni

Ballando con le Stelle: ecco chi ha detto no a Milly

Chi invece sicuramente non ci sarà è Nancy Brilli, che secondo Spy sarebbe stata la prima ad essere contattata dalla Carlucci. L’attrice avrebbe però declinato la gentile proposta perché impegnata in teatro (anche se ultimamente pare si sia lamentata, dicendo che sta andando in scena senza essere pagata), rilanciando però con la possibilità di essere ballerina per una notte. 

Un altro no a Milly è arrivato da Iva Zanicchi e in questo caso non si tratta di congetture né di voci riportate ma di una dichiarazione resa all’agenzia Adnkronos dalla stessa cantante, in cui esprime il suo rammarico: “Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci. Lei è una persona che stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. E’ una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei. Non nascondo di essere stata contattata per partecipare a Ballando con le Stelle. Lo avrei fatto eccome, certo. Solo che so come sono fatta, io mi butto troppo nelle cose e poi c’ho un’età. Questo anche se tutti possono vedere che sono ancora forte!

Impostazioni privacy