Giulia De Lellis torna da Andrea Damante | Le foto che li incastrano

Giulia De Lellis torna da Andrea Damante? Davvero un amore così grande non può esser tenuto separato? I due protagonisti del mondo della cronaca rosa sono stati incastrati da alcune foto.

Giulia De Lellis torna da Andrea Damante – meteoweek

Sono giorni davvero molto intensi per Giulia De Lellis che si trova costantemente in viaggio per lavoro insieme alla cognata Caterina, mentre Andrea Iannone sembra essere scomparso dalla scena…

Tutti si chiedono dove si sia nascosto Andrea Iannone, mentre Giulia De Lellis torna da Andrea Damante? Sono tante le coincidenze che sono state messe in evidenza sui social. Ecco cosa sta succedendo.

Giulia De Lellis torna da Andrea Damante

in questi mesi sono state tante le notizie pubblicate sul conto di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma sembrava che adesso l’influencer avesse trovato la sua felicità con Iannone… o no?

Ricordiamo che la coppia è nata nel mondo di Uomini e Donne e che, dopo un tradimento, ha deciso di dividere le loro strade. Giulia De Lellis si è avvicinata ad Irama, che ha poi lasciato per tornare da Andrea Damante. Adesso l’influencer ha deciso di trasferirsi in Svizzera per amore, seguendo così Andrea Iannone che sarebbe il suo attuale compagno.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek

Usiamo il condizionale perché sembrerebbe essere d’obbligo, dato che Giulia De Lellis potrebbe essere tornata da Andrea Damante… o almeno così sostengono alcuni fan. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Giulia De Lellis mogliettina perfetta | Andrea Damante in rimonta con Claudia

Leggi anche -> Giulia De Lellis ha paura del Coronavirus | Mascherina in viaggio | Video

Giulia De Lellis, le foto che la incastrano

Nel corso delle ultime ore alcuni unti del web hanno inviato a Deianira, noto personaggio di Instagram, delle foto che incastrano Giulia De Lellis. Ecco cosa sta succedo.

La De Lellis ha pubblicato un video realizzato mentre si allena, peccato però che la palestra sarebbe la stessa dove quotidianamente si reca anche Andrea Damante. Fin qui, nulla di strano dato che i post per vip in una città sono quelli e incontrarsi è facile.

Giulia De Lellis le foto che li incastrano – meteoweek

Quello che fa saltare il dubbio è stata la foto che ha pubblicato Giulia De Lellis della sua cena, la quale è stata appoggiata su un divano grigio che, guarda caso, sarebbe lo stesso dove si troverebbe seduto Andrea Damante in attesa del pasto… Dunque, o si tratta di un’incredibile coincidenza, oppure Giulia De Lellis è tornata davvero da Andrea Damante. Sarà già finito il grande amore con il pilota Andrea Iannone?

Impostazioni privacy