Giulia De Lellis ha paura del Coronavirus | Mascherina in viaggio | Video

Giulia De Lellis ha paura del Coronavirus? Ecco che l’influencer e Caterina, cognata di Andrea Iannone, decidono di raccontare il loro modo di fare precauzione in questi giorni. 

Giulia De Lellis ha paura del Coronavirus – meteoweek

Sono giorni pieni di ansie e di paure per via della nuova influenza che ha messo in allerta il mondo per via del Coronavirus che si sta diffondendo dalla Cina, con diversi casi che in queste ore si stanno registrando nel mondo.

Ad avere paura in questi giorni siamo un po’ tutti, compresa
Giulia De Lellis che non ha mai nascosto di essere comunque una persona ipocondrica, ma ecco cos’è successo nel corso della giornata di ieri.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis ha paura del Coronavirus

Come abbiamo avuto modo di spiegare, in questi giorni l’attenzione mediatica mondiale si è concentrata sul contagio da Coronavirus per il quale sarebbe stato consigliato anche di viaggiare con la mascherina soprattutto se ci si trova in aereo o si deve andare in luoghi molto affollati.

La paura e il panico dilaga soprattutto dopo la diffusione delle notizie relative al contagio dal virus, dato che alcuni casi sono stati registrati anche in Italia nel coso delle passate ore.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Non a caso, ecco che anche Giulia De Lellis diventa protagonista di una notizia interessante. L’influencer viaggia spesso per lavoro e non solo in Italia, ma anche in altre parti del mondo. L’attuale fidanzata di Andrea Iannone non ha mai nascosto di essere una persona ipocondriaca e di stare sempre molto attenta a quelle che le accade. Dunque, adesso, Giulia De Lellis ha anche paura del Coronavirus?

Leggi anche -> Coronavirus, la paura scatena il razzismo: protesta l’ambasciata cinese

Leggi anche -> Giulia De Lellis senza fiato | Fuga dall’Italia senza Andrea Iannone

Mascherina in viaggio con Caterina

In questi mesi, Giulia De Lellis e Caterina, cognata di Andrea Iannone, hanno cominciato a trascorrere molto del loro tempo insieme, impegnandosi anche i vari progetti lavorativi che non hanno ancora visto la luce del sole.

Quanto detto però sta portando le due donne a viaggiare spesso per lavoro, ed ecco che arriva la mascherina in viaggio sia per Giulia De Lellis che per Caterina.


L’influencer ha spiegato di aver deciso di mettere in atto tutti i consigli di prevenzione, ma che avrebbe comunque farlo in modo più carino dato che la cognata Caterina aveva comunque una mascherina più carina della sua. Dunque, sembra esser giusto quanto lecito chiedersi: adesso anche il Coronavirus fa tendenza?

Impostazioni privacy