Giulia De Lellis senza fiato | Fuga dall’Italia senza Andrea Iannone

Giulia De Lellis senza fiato. Nuovo viaggio per l’influencer in fuga dall’Italia ma senza Andrea Iannone?

Sono giorni frenetici per Giulia De Lellis che in questi giorni è davvero impegnata su più fronti lavorativi. L’influencer ha deciso di lasciare Verona per trasferirsi in Svizzera insieme al compagno Andrea Iannone, base operativa dalla quale si muove in giro per il mondo.

Nel corso delle ultime ore, ecco che Giulia De Lellis afferma di esser rimasto senza fiato. Cosa sta succedendo dunque nella vita quotidiana dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Giulia De Lellis senza fiato

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso delle passate settimane, Giulia De Lellis sta vivendo al massimo la sua vita. L’influecer, dopo il il successo del libro Le corna stanno bene su tutto, sta cercando di raccogliere i frutti del successo ottenuto in questi anni.

Giulia De Lellis, dunque, non è più la ragazza che si è presentata a Uomini e Donne, ma è cresciuta assumendo l’aspetto di una donna che ha realizzato parte dei suoi sogni e che intenta a volerne realizzare altri di nuovi.

Qualcosa però avrebbe lasciato senza fiato Giulia De Lellis che, ancora una volta, si trova in giro per il mondo in attesa di realizzare un nuovo progetto che a breve potremmo vedere a breve nel suo profilo Instagram.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis si è persa | Ex di Uomini e Donne sopraffatta dal successo

Leggi anche -> Giulia De Lellis provocatoria | Risposta incandescente a Andrea Damante

Fuga dall’Italia senza Andrea Iannone

Come sempre i nuovi progetti che vedono impegnata al momento Giulia De Lellis è assolutamente top secret, ma ecco che l’influencer sarebbe ancora una volta in fuga dall’Italia e senza Andrea Iannone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte mi manca ancora il fiato.. Amo tutto ciò che è in continuo cambiamento come le nuvole, come me. #GDL

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

La coppia attualmente potrebbe anche aver deciso di mettersi in affari insieme, soprattutto dopo che è successo al motociclista e cercando per loro un piano B per il giorno in cui Andrea Iannone potrebbe dire addio alle corte appendendo il casco al chiodo.

Ma la domanda che i fan di Giulia De Lellis ecco che si pongono una domanda: dove sta andando sola soletta l’influencer senza il suo amato Andrea?

Impostazioni privacy