Giulia De Lellis provocatoria | Risposta incandescente a Andrea Damante

Giulia De Lellis pubblica un post in cui, ancora una volta provocatoria, avrebbe puntato il dito contro Andrea Damante? Ecco cosa sta succedendo. 

Giulia De Lellis provocatoria – meteoweek

Giulia De Lellis è tornata Milano per i suoi impegni lavorativi nel mondo della moda ma, nel suo profilo Instagram, ecco che arriva un messaggio che sembra essere una risposta incandescente alle provocazioni di Andrea Damante.

Difficile capire se Giulia De Lellis si liberà mai di Andrea Damante nella sua vita, ma ecco che l’influencer non riesce comunque a non pubblicare un messaggio che sembra essere rivolto all’ex compagno.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis provocatoria

La vita di Giulia De Lellis sembra essere destinata a rimanere collegata a quella di Andrea Damante. Sembra esser quasi una storia simile a quella che Andrea Iannone ha vissuto con Belen Rodriguez, ovvero la costante presenza dell’ex in un rapporto a due che questa volta però sembrerebbe viaggiare nella giusta direzione.

Giulia De Lellis, rispetto a Belen Rodrigeuz, sembrerebbe essere intenzionata a metter radici con Andrea Iannone, come dimostrato anche dalla collaborazione che ha avviato con la cognata Caterina e a quanto pare anche il compagno.

Ma se tutto comunque sembrerebbe viaggiare in una direzione, perché i fan continuano a credere che possa esserci un ritorno di fiamma con Damante? In attesa di una risposta, ecco che Giulia De Lellis provocatrice pubblica una foto che potrebbe essere una provocazione mossa nei confronti dell’ex?

Giulia De Lellis contro Andrea Damante – meteoweek

Leggi anche -> Claudia Coppola schiaccia chiodo | Andrea Damante messaggio a Giulia De Lellis | Video

Leggi anche -> Giulia De Lellis piena di lui | Preoccupanti messaggi in codice

Risposta incandescente a Andrea Damante

Giulia De Lellis, come una fenice, è risorta dalle sue ceneri e ha usato il dolore per il tradimento subito da Andrea Damante per dare quello scatto in più alla sua carriera che l’ha portata dritta nell’olimpo delle influencer. La sua corsa si è arrestata davanti a Sanremo 2020, ma non è detto che presto potremmo assistere anche al suo esordio nel mondo della musica.

Nel frattempo Andrea Damante si trova oltre oceano insieme alla nuova fidanzata Claudia ma, la rosa pubblicata in un IG Stories sembra essere un messaggio rivolto all’ex fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

you are valuable

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Dopo qualche giorno, ecco che arriva un nuovo post pubblicato da Giulia De Lellis che potrebbe anche essere una risposta incandescente rivolta a Andrea Damante. Nel post in questione, in inglese, è scritta la seguente frase: “Tu sei preziosa“. Che sia un modo per dire ad Andrea Damante che lei, ormai, è totalmente fuori dalla sua portata?

Impostazioni privacy