Giulia De Lellis piena di lui | Preoccupanti messaggi in codice

Dopo il furto subito a Natale che l’ha spaventata a morte e fatta arrabbiare, Giulia De Lellis prova a pensare positivo e dedica un post al fidanzato, il motociclista Andrea Iannone.

Giulia De Lellis – meteoweek

Messaggi in codice

“La mia mente è piena di te”. Non ci sono tag o ulteriori descrizioni per definire l’oggetto del messaggio ma è evidente che l’ultimo post instagram di Giulia De Lellis è dedicato al fidanzato, il campione di MotoGP Andrea Iannone.

Il 2019 non si è chiuso nel modo migliore per entrambi: Giulia ha subito un drammatico furto, non il primo per la verità, nel suo appartamento. Lo sfogo dell’influencer pubblicato online è immediatamente diventato virale.

Per Iannone invece è arrivata addirittura la tegola del doping. Un controllo al quale il motociclista è stato sottoposto durate il gran premio di Malesia a Sepang lo ha trovato positivo a steroidi anabolizzanti. Una vicenda strana per la verità visti i moltissimi controlli cui i piloti si sottopongono continuamente. Potrebbe essere un caso di intossicazione alimentare, non sarebbe il primo, soprattutto in Estremo Oriente.

Dopo il furto l’ottimismo

Nonostante i problemi Giulia pensa positivo: “Spero sia un 2020 pieno di soddisfazioni – ha scritto ai suoi follower – è quello che spero per me e er ognuno di voi. Un anno pieno d’amore e di nuovi progetti lavorativi, di novità. Pieno d’amore, voglio serenità”.

https://www.instagram.com/p/B62_IjeCV6V/

Il successo, molto ben remunerato tra vendite e diritti cinematografici, del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto”, avrà molto presto un seguito. Giulia non si sbilancia e non anticipa nulla ma sarebbe al lavoro da tempo.
Per il resto gli impegni televisivi la richiameranno fin da subito. Lei ringrazia ma riconosce anche i suoi problemi: “Ho i miei difetti, li conosco e li ammetto, trovare una persona che sappia accettarli non è facile. Sono ipocondriaca e anche un po’ st****”.

LEGGI ANCHE——> Giulia De Lellis è rimasta in mutande – La tragedia di Capodanno

Giulia De Lellis - meteoweek
Giulia De Lellis – meteoweek

Si appoggia su Iannone

Il colpo del furto subito è stato senza dubbio molto duro. Alla De Lellis sono spariti vestiti, gioielli e articoli personali per parecchie migliaia di euro.

Il tutto mentre era fuori per Capodanno. Ma a distanza di poche ore riesce a scherzarci sopra e a mandare un messaggio in codice a Iannone, come se alla fine il rapporto tra i due sia la migliore medicina possibile.

Impostazioni privacy