Giulia De Lellis è rimasta in mutande | Tragedia a Capodanno | Il Video

Giulia De Lellis è rimasta in mutande. Questa è la denuncia che viene fatta dalla fidanzata di Andrea Iannone qualche giorno dopo il capodanno, la quale ha raccontato su Instagram la brutta esperienza capitata qualche giorno fa.

Giulia De Lellis è rimasta in mutande – meteoweek

Giorni infernali per Giulia De Lellis che è rimasta in mutande prima di Capodanno. Il racconto della tragedia arriva sui social a seguito di alcune segnalazioni fatte dai follower che hanno notato il modo in cui è cambiata la comunicazione da parte di Giulia De Lellis.

L’influencer ha raccontato quanto successo nel suo canale social, non censurando i dettagli e arrabbiandosi con chi l’ha messa seriamente in difficoltà con il gesto messo in atto poco prima che arrivasse a Roma.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis è rimasta in mutande

A quanto pare l’anno per Giulia non è cominciato nel migliore dei modi. Al suo fianco c’era Andrea Iannone, ma ecco che la coppia viene presa di mira durante uno dei suoi viaggi e degli sciacalli hanno rubato le loro valigie.

Giulia De Lellis, dopo alcuni giorni di silenzio, ha deciso di raccontare tutto su Instagram attraverso un video pubblicato nelle stories: “Però adesso ve lo dico perché sono stata proprio di me…a, a questo giro me l’hanno fatta veramente grossa. Mi hanno fatto veramente male. E poi perché volendo o no sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi, per tutelarmi. Per forza di cose eviterò di condividere dove mi trovo, di raccontarvi che mi sposto da una parte all’altra“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma la torta Aurora di Marchesi? ?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Leggi anche -> Giulia De Lellis è una Top Creators | Nuovo traguardo per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia De Lellis difende Andrea Iannone senza parole | Il commento scioccante

“Sono rimasta in mutande”

In fretta e furia Giulia De Lellis ha cercato in tutti i modo di ricorrere ai ripari, comprando all’ultimo minuto l’occorrente e parte delle cose che le sono state rubate.

La rabbia della De Lellis è tanta, sentendosi violata nell’intimo dato che si tratta di cose che abitualmente la donna portava con sé. Non a caso, Giulia De Lellis continua dicendo: “Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente. Persino truccata, con dei trucchi. Il profumo! Vi giuro, sono rimasta in mutande. Avevo anche una valigia piena di scarpe… Sono riuscita a rendermi presentabile“.

L’influencer conclude il suo video sfogo spiegando ai fan che pubblicherà meno stories riguardanti le sue partenze e viaggi vari, affermando di non voler servire più su un piatto d’argento l’opportunità a questi criminali che cercano di cogliere l’occasione nei momenti di distrazione.

Impostazioni privacy