Giulia De Lellis è una Top Creators | Nuovo traguardo per l’ex di Uomini e Donne

Giulia De Lellis ha raggiunto il nuovo traguardo come Top Creators. L’ex di Uomini e Donne ha trionfato ai Webboh Awards 2019.

Giulia De Lellis - meteoweek
Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis negli ultimi anni sta raggiungendo un successo davvero inaspettato. La giovane ex di Uomini e Donne è una delle influencer più seguite e il suo libro ha scalato le classifiche in pochissimo tempo. Il suo look, il suo modo di comunicare con le persone e la sua creatività la stanno aiutando a crearsi una carriera davvero incredibile, partendo dal nulla. La sua storia con Andrea Damante ha contribuito a lanciarla, ma la De Lellis ha capito fin da subito come conquistare i suoi followers. Il suo nuovo traguardo è quello di Top Creators, con un trionfo incredibile nei Webboh Awards 2019.

Giulia De Lellis - meteoweek
Giulia De Lellis – meteoweek

Webboh Awards 2019: Giulia De Lellis trionfa

Vi siete mai chiesti chi sono le webstar più amate dai teenagers? A svelarlo sono i Webboh Awards 2019, i premi più social dell’anno istituiti dal primo portale dedicato al mondo del web. I lettori del sito Webboh hanno scelto i migliori youtuber, gamer, creators, tiktoker e streamer di quest’anno, votando tra più di cento candidati. A trionfare su tutti è stata Giulia De Lellis, famosissima ex di Uomini e Donne, che attualmente di mestiere fa la beauty influencer.

Giulia De Lellis - meteoweek
Giulia De Lellis – meteoweek

La De Lellis ha battuto la concorrenza in tre categorie diverse, scalando la classifica come miglior creator del 2019, miglior instagrammer e miglior libro. Quest’ultimo premio se lo è aggiudicato grzie al fenomeno editoriale di quest’anno: “Le corna vanno bene su tutto”, edito da Mondadori. Con questo libro l’influencer si è fatta conoscere ancora di più da tutti i suoi fans ed è riuscita a superare nelle classifiche degli scrittori di fama mondiale. La Top Creator Giulia De Lellis chiude questo 2019 all’insegna del successo, portandosi a casa questa nuova soddisfazione. Siamo sicuri che anche nel 2020 saprà come stupire i suoi followers con tantissimi beauty post.

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova casa a Lugano: la dimora da sogno

Leggi anche -> Signorini insoddisfatto del Grande Fratello Vip | Clamoroso no di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis Top Creators dopo Uomini e Donne

Se Giulia De Lellis è riuscita ad ottenere la maggior parte dei voti degli utenti di Webboh, anche le altre categorie sono riuscite ad aggiudicarsi dei vincitori molto conosciuti sul web. I migliori creators per bambini sono i Me Contro Te, lo youtuber dell’anno è Luis Sal, uno dei migliori amici di Fedez, e il miglior streamer è POW3TV (Giorgio Calandrelli), mentre il gamer preferito è FAVIJ. La tiktoker dell’anno è la sedicenne Marta Losito, che pur essendo cos giovane ha già scritto due libri. La rivelazione dell’anno è Cecilia Cantanaro, sempre proveniente da TikTok, mentre la webstar più amata proveniente dalla trasmissione “Il Collegio” è Michelle Cavallaro.

Webboh Awards 2019 - meteoweek
Webboh Awards 2019 – meteoweek

Il miglior reactioner è AWED (Simone Paciello), che commenta i programmi televisivi in chiave ironica, il creator comico più votato è TOMMYCASSI e il personaggio più trash dell’anno è l’amatissima Follettina Creation. Il premio come miglior canale ASMR va a Chiara, la canzone più votata è “Bipolare” della youtuber Rosalba e il format più apprezzato è Vagnato Interroga di Gabriele Vagnato. Il miglior creator di viaggi è Human Safari, seguito da Adriana Spink come beauty creator e da ROBERRYC come fitness creator. La vittoria assoluta dei Webboh Awards 2019, però, va alla star indiscussa del web Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy