Claudia Coppola schiaccia chiodo | Andrea Damante messaggio a Giulia De Lellis | Video

Claudia Coppia è un chiodo schiaccia chiodo per Andrea Damante? Il dubbio nasce dopo che Andrea Damante ha pubblicato un IG Stories che sembra essere un messaggio diretto proprio a Giulia De Lellis.

Claudia Coppola schiaccia chiodo – meteoweek

L’attenzione mediatica si concentra oggi su Andrea Damante resta concentrata sulla nuova e ufficiale coppia con Claudia Coppia.

I fan hanno già notato la somiglianza della modella con Giulia De Lellis, ma il tutto non finisce qui. Solo qualche mese fa l’ex tronista di Uomini e Donne aveva ammesso di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata, essendo estremamente pentito di quello che era successo tra loro. Oggi, invece, ecco che arriva nella vita del dj Claudia Coppia ma la nuova relazione non solleva Damante dal inviare messaggi a Giulia De Lellis.

Andrea Damande messaggio a Giulia De Lellis – meteoweek

Claudia Coppola schiaccia chiodo?

Ebbene sì, sono tantissimi i fan che sono estremamente convinti del fatto che Claudia Coppola sia una sorta di ‘chiodo schiaccia chiodo’ per Andrea Damante. Il dj starebbe cercando di voltare pagina, ma la mente viaggia dove il cuore vuole?

In un IG Stories i fan di Andrea Damante hanno notato come questo abbia pubblicato il video realizzato davanti una vasca da bagno e con una rosa a smile al centro dell’inquadratura.

Subito dopo, Andrea Damante pubblica anche un’intervista doppia con Claudia Coppola al fine di far conoscere meglio la sua fidanzata ai fan, nella speranza che questi possano accettare lei come hanno fatto con Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Damante di nuovo insieme a Asia Nuccetelli | L’incubo di Giulia De Lellis

Leggi anche -> Andrea Damante nei guai a Miami | La fidanzata fermata dalla polizia | Video

Andrea Damande messaggio a Giulia De Lellis

A creare non poche discussioni troviamo proprio il video che abbiamo appena citato nel paragrafo precedente. La rosa che si trova al centro dell’inquadratura dello schermo sembra essere un chiaro messaggio che Andrea Damante forse ha voluto mancare a Giulia De Lellis.

L’ipotesi nasce dal fatto che la rosa sembra essere il simbolo della relazione con l’ex, la quale si trova anche nel tatuaggio che questo ha nell’avambraccio con i tratti proprio della De Lellis.


La rosa, dunque, potrebbe avere lo scopo di riportare alla memoria dell’ex la vacanza che i due lo scorso anno avrebbero fatto tra Los Angeles e Miami dove Giulia De Lellis si è recata per via di uno shooting promozionale in vista di un progetto lavorativo che ha preso corpo nei mesi successivi.

Il dubbio che sorge spontaneo è il seguente: Andrea Damante sta cercando di far ingelosire l’influencer accompagnandosi a un’altra donna?

Impostazioni privacy