Andrea Damante nei guai a Miami | La fidanzata fermata dalla polizia | Video

Andrea Damante finisce nei guai a Miami? La fidanzata è stata fermata alla polizia in aeroporto ma lui filma tutto con il suo telefono cellulare.

Andrea Damante nei guai a Miami – meteoweek

In questi mesi l’attenzione mediatica resta concentrata su Andrea Damante e la nuova vita dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis. Entrambi gli ex di Uomini e Donne hanno trovato la loro pace insieme a un altro compagno/compagna vivendo queste relazioni in giro per il mondo, travolti dagli impegni lavorativi.

Andrea Damante, dopo esser stato additato come cornificatore seriale, ecco che esce allo scoperto insieme alla fidanzata Claudia Coppola… ma questa viene fermata dalla polizia e Damante finisce nei guai?

Andrea Damante – meteoweek

Andrea Damante nei guai a Miami

Nel corso delle ultime ore abbiamo avuto modo di vedere su Instagram Giulia De Lellis molto impegnata sul fronte lavorativo, mentre Andrea Damante è finalmente uscito allo scoperto con la nuova fidanzata Claudia Coppola.

I due erano stati avvistati insieme non molto tempo fa dai settimanali di gossip, ma da qualche tempo ma ecco che i due adesso non si nascondo più.

A ufficializzare il tutto è stato Andrea Damante qualche settimana fa attraverso il suo profilo Instagram. Adesso, una volta conclusi gli impegni lavorativi ecco che Andrea Damante finisce nei guai per via di un qualcosa successo a Miami?

A destare preoccupazione è la fidanzata Claudia Coppola. Cosa sarà mai successo alla giovane?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

69

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Leggi anche -> Andrea Damante fa arrabbiare la fidanzata | Il video in autostrada

Leggi anche -> Andrea Damante contro Ignazio Moser | amicizia in bilico | Video

La fidanzata fermata dalla polizia

Andrea Damante è partito in vista di una vacanza insieme agli amici a Miami, luogo a lui molto caro e dove ha trovato rifugio insieme a Claudia Coppia. La ragazza però si sarebbe persa in aeroporto e lui, filmando divertito la scena, si è reso visibile solo nel momento in cui la giovane è stata fermata dalla polizia che si trova di ronda nell’aeroporto.


La coppia, dunque, adesso ha deciso di godere questi pochi giorni di vacanza comunque lontani dal gossip italiano anche se, questa volta, Andrea Damante sarebbe bene intenzionato a fare le cose per bene con Claudia Coppola e quindi evitando che i rumors della cronaca rosa invadano di nuovo la sua vita. Il dj veronese riuscirà nell’impera?

Impostazioni privacy