Andrea Damante fa arrabbiare la fidanzata | Il video in autostrada

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:20

Andrea Damante fa arrabbiare la fidanzata a pochi giorni dal Natale. Il video è stato pubblicato su IG Stories, spiazzando i follower.

Andrea Damante fa arrabbiare la fidanzata – meteoweek

Natale d’amore per Andrea Damante che finalmente avrebbe dimenticato Giulia De Lellis. Le corna staranno anche bene su tutto, ma per il Dj sarebbe anche giunto il momento di mettere la testa apposto e Claudia Coppola potrebbe essere la donna giusta con cui cominciare una nuova vita?

Andrea Damante sarebbe riuscito a far arrabbiare la fidanzata, documentando il tutto su Instagram. Il video è realizzato durante un viaggio in autostrada, ma un dettaglio non è sfuggito all’occhio attento dei fan.

Andrea Damante e fidanzata – meteoweek

Andrea Damante innamorato?

Andrea Damante ha attraversato un anno davvero particolare insieme a Giulia De Lellis. I due si sono lasciati dopo due anni di intenso amore a seguito della scoperta del tradimento che l’ex tronista le ha riservato.

Un groppone amaro da mandare giù, tanto che Giulia De Lellis ha raccontato ancora una volta cosa è successo nella coppia in occasione di un’intervista a Vanity Fair svelando anche qual è stato il momento in cui ha capito che la relazione con Damante sia effettivamente finito: “Sotto di noi la savana, gli animali, un panorama mozzafiato. Però stavo guardando da sola, anche se c’era lui accanto a me. Così vicino, così lontano. In quel momento ho capito che l’amore non basta. Mi sono detta: benvenuta nel mondo degli adulti. Un mondo diverso, difficile, complicato“.

Adesso però anche Andrea Damante sarebbe riuscito a cambiare vita, innamorandosi ancora.

Claudia Coppola – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Damante ha le corna | Anche Giulia De Lellis l’ha tradito

Leggi anche -> Le corna di Andrea Damante | Sonia Lorenzini si difende ma non basta

Andrea Damante fa arrabbiare la fidanzata

Nel corso delle ultime settimane sono stati davvero tanti i magazine di cronaca rosa che hanno raccontato l’inizio della nuova relazione tra Andrea Damante e Claudia Coppola, una giovane modella e studentessa della Bocconi.

A seguito di vari avvistamenti… ecco che è lo stesso Andrea Damante che ha pubblicato un video realizzato all’inizio di un viaggio e che mostra proprio Claudia Coppola, sorpresa e in parte anche contrariata.

Il video in questione pubblicato da Andrea Damante potrebbe essere frutto di una ripicca messa in atto dall’ex tronista e Dj veronese per far vedere a Giulia De Lellis che è andato oltre nonostante lei parli ancora del passato in ogni possibile occasione o intervista?

Altra domanda, ma necessaria, Claudia Coppola come avrà reagito nel momento in cui Andrea Damante ha pubblicato il filmato, il quale arriva il giorno dopo l’intervista che l’ex ha rilasciato a Vanity Fair?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui