Andrea Damante contro Ignazio Moser | amicizia in bilico | Video

Andrea Damante contro Ignazio Moser? L’amicizia tra i due potrebbe essere messa in bilico adesso che sembravano essere davvero forti contro tutto e tutti. Ancora una volta la causa di quello che starebbe per accadere sarebbe riconducibile a Giulia De Lellis?

Andrea Damante contro Ignazio Moser – mteoweek

Sono momenti davvero quelli delicati che coinvolgono Andrea Iannone positivo al test antidoping, insieme a Giulia De Lellis e le persone a loro collegare… come ad esempio Andrea Damante.

Ebbene sì, come facilmente intuibile, ecco che l’attenzione mediatica si focalizza immediatamente su Andrea Damante contro il quale si sarebbe scagliato Ignazio Moser. Dopo quello che è successo la loro amicizia finisce in bilico?

Ignazio Moser – meteoweek

I Rodriguez contro Iannone

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di vedere nascere due schieramenti Rodriguez Damant – Iannone De Lellis.

La pubblicazione del libro Le corna stanno bene su tutto, ha fatto sì che le vicende personali di Andrea Damante e Giulia De Lellis venissero raccontate al pubblico dopo il gossip relativo al tradimento dell’ex tronista e del successivo riavvicinamento. La cronaca rosa ha coinvolto anche Belen, con la quale Damante avrebbe avuto una relazione mentre entrami erano fidanzati con la coppia del momento, ovvero Andrea Iannone e Giulia De Lellis.

Andrea Damante e Ignazio Moser – meteoweek

Nel momento peggio per Andrea Damante, ecco che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez aprono le porte della loro casa e accolgono Andrea Damante con il quale nel frattempo è nata anche un’importante amicizia.

Qualcosa adesso potrebbe essere cambiata tra Damante e Moser tanto che la loro amicizia potrebbe essere messa in bilico? Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Andrea Iannone positivo e sospeso | Giulia De Lellis si nasconde in silenzio

Leggi anche -> Andrea Damante ha le corna | Anche Giulia De Lellis l’ha tradito

Andrea Damante contro Ignazio Moser

Dunque, in attesa di scoprire cosa succederà ad Andrea Iannone dopo la sospensione per via del risultato positivo al doping, ecco che l’attenzione si focalizza anche su Andrea Damante in attesa di un qualsiasi commento.

Al momento però Andrea Damante non ha rilasciato alcuna dichiarazione né pubblicati post che facessero allusioni particolari. Solo un video condiviso da Ignazio Moser che li vede ironicamente l’uno contro l’altro.


Le domande che si pongono i fan però sono le seguenti: Andrea Damante coglierà l’occasione per fare da prode cavaliere alla sua Giulietta? Lei tornerà da lui qualora le cose per Iannone si dovessero aggravare ulteriormente e non solo… cosa succederebbe all’amicizia con Ignazio Moser e i Rodriguez se questo decidesse di seguire sempre e comunque Giulia De Lellis?

Impostazioni privacy