Andrea Damante di nuovo insieme a Asia Nuccetelli | L’incubo di Giulia De Lellis

Andrea Damante di nuovo insieme a Asia Nuccetelli, in pochissimo tempo si torna nel 2016… ma Giulia De Lellis non c’è, perché?

L’incubo di Giulia De Lellis – meteoweek

I concorrenti del Grande Fratello Vip, appartenenti alle edizioni passate, si sono riuniti in attesa della prima puntata della quarta edizione. Pamela Prati ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ad alcuni compagni di avventura e non, ma tutti non possono fare al meno di notare una cosa: Andrea Damante si trova di nuovo insieme a Asia Nuccetelli. L’incubo di Giulia De Lellis si realizza di nuovo… ma lei non è presente?

La prima edizione del Grande Fratello Vip aveva permesso a Giulia De Lellis a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, catturando l’attenzione anche di Barbara D’Urso che in più occasioni l’aveva invitata nella sue trasmissioni. Il tutto è successo anche grazie alla lite avuta con Asia Nuccetelli che, secondo lei, era troppo vicina ad Andrea Damante. Con il senno di poi, Giulia De Lellis aveva ragione?

Andrea Damante di nuovo insieme a Asia Nuccetelli – meteoweek

Andrea Damante di nuovo insieme a Asia Nuccetelli

In occasione della prima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere entrare in scena Andrea Damante reduce dall’esperienza vissuta a Uomini e Donne. A seguirlo in ogni passo anche Giulia De Lellis che però ha manifestato la sua gelosia nei confronti di Asia Nuccetelli, affermando di essere infastidita dal fatto che questa fosse troppo vicina al fidanzato.

L’anno successivo, Giulia De Lellis entra nella casa e il gossip impenna. Alfonso Signorini la voleva come opinionista del reality show, ma la De Lellis ha disertato anche il party di inizio quarta stagione… che sia stato un modo per evitare di incontrare Andrea Damante e vederlo nuovamente insieme a Asia Nuccetelli?

Asia Nuccetelli – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis piena di lui | Preoccupanti messaggi in codice

Leggi anche -> Giulia De Lellis è rimasta in mutande | Tragedia a Capodanno | Il Video

“Dove eravamo rimasti”

Alfonso Signorini al settimanale Chi parlando di Giulia De Lellis ha dichiarato: “Volevo facce nuove, allora ho pensato a Giulia De Lellis. Con lei mi ero ‘appiccicato’ l’anno scorso. Poi a novembre (inizialmente dovevamo andare in onda a novembre) sarebbe uscito il suo libro per Mondadori e sapevo che sarebbe stato un successo, averla lì mi consentiva ‘il dove eravamo rimasti’“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#gfvip

Un post condiviso da ??????? ?????? (@pamelaprati) in data:

Ed effettivamente così sarebbe stato se solo Giulia De Lellis avesse accettato l’invito di Signorini o se si fosse presentata al party inaugurale ma, l’influencer reduce dai vari gossip che la vedono coinvolta insieme al suo ex, e avendo intrapreso una nuova relazione… cosa fa? Preferisce evitare il contatto diretto con Andrea Damante?

Impostazioni privacy