Giulia De Lellis si è persa | Ex di Uomini e Donne sopraffatta dal successo

Giulia De Lellis si è persa, troppi cambiamenti per l’influencer hanno fatto sì che la giovane perdesse la bussola in vista del suo futuro? Ecco che succede.

Giulia De Lellis si è persa – meteoweek

Tutto sembrerebbe procedere nel migliore dei modo per Giulia De Lellis che è tornata a sorridere al fianco di Andrea Iannone. L’influencer ha da poco festeggiato i 24 anni di età, ma le cose per lei stanno cambiando rapidamente.

L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata su Giulia De Lellis. L’influencer si sarebbe per perché sopraffatta dal successo? Ecco cosa sta succedendo in questi giorni nella vita dell’ex di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis si è persa?

Giulia De Lellis è arrivata a Uomini e Donne quando era poco più che una ragazzina, si è innamorata e ha deciso di fare il grande passo della convivenza con Andrea Damante. Una relazione era destinata ad avere un lieto fine, ma che invece si è conclusa per via di un tradimento che poi è diventato un libro.

In questi anni, ecco che Giulia De Lellis diventa: influencer, creatrice di una linea di costumi, attrice per Witty e adesso anche scrittrice di successo. Una lunga serie di cose che solo fino a qualche anno per lei erano completamente e totalmente inimmaginabili.

Giulia De Lellis ex di Uomini e Donne – meteoweek

Possibile, dunque, che in un momento di lucidità fuori dai riflettori, Giulia De Lellis abbia sentito improvvisamente il cambiamento con annessa sensazione di smarrimento?

Leggi anche -> Giulia De Lellis gesto inaspettato | Andrea Iannone convoca la famiglia

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Iannone come una famiglia | Figlio in arrivo

Giulia De Lellis sopraffatta dal successo dopo Uomini e Donne

Sono mesi davvero molto intensi quelli che sta vivendo Giulia De Lellis al fianco di Andrea Iannone, il quale ha ammesso di essere molto innamorato di lei.

Una volta conclusi i festeggiamenti per il compleanno, con tanto di festa a sorpresa… Giulia De Lellis afferma di essersi persa?

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Giulia De Lellis ha raccontato che il successo, comunque sia, non ha cambiato quella che è la sua personalità e rimanendo molto legata alla famiglia, come dimostrato dalla sua vicinanza con la nipotina ormai piccola web star insieme alla zia.

In occasione dell’ultimo post pubblicato su Instagram però, Giulia De Lellis fa quasi un appello a sé stessa e scrive: “Non devi perdere la ragazza per essere una donna“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You don’t have to loose the girl to be a woman ? #goodmorning

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Possibile che Giulia De Lellis cominci a sentirsi stretta nelle vesti da influencer con la vita sempre al centro dei riflettori?

Impostazioni privacy