Giulia De Lellis mogliettina perfetta | Andrea Damante in rimonta con Claudia

Giulia De Lellis diventa una mogliettina perfetta, mentre Andrea Damante rimonta la china con Claudia. La vita cambia, ma la battaglia sui social resta.

Giulia De Lellis mogliettina perfetta – meteoweek

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo molto intenso della sua vita insieme ad Andrea Iannone. Sembrerebbe che l’influencer abbia davvero voglia di diventare la mogliettina perfetta per il pilota, dividendo la sua vita quotidiana tra amore, lavoro e incombenze di casa. Nel frattempo, Andrea Damante sta scalando la sua rimonta social insieme alla fidanzata Claudia.

Nonostante tutto a un primo impatto sembri la soluzione perfetta per una favola rotta a metà dalle corna, c’è qualcosa che non convincerebbe i fan. Ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

 

Giulia De Lellis mogliettina perfetta

Giulia De Lellis, come abbiamo avuto modo di raccontare in precedenza, è una delle influencer più amate del momento oltre che una delle più acclamate in Italia. La sua carriera sta facendo un percorso invidiabile, ed è sempre bello vedere che una giovane donna che ha creduto nei suoi sogni alla fine sta riuscendo a realizzare i tanti sogni che le tengono compagnia.

Dopo la delusione d’amore con Andrea Damante, ecco che arriva anche la felicità con Andrea Iannone che le ha permesso di conoscere la cognata Caterina con la quale sta avviando un importante progetto lavorativo.

Il cambiamento nella vita di Giulia De Lellis è cominciato nel momento in cui ha deciso di trasferirsi in Svizzera, tanto le sue stories, raccontano proprio questo: la vita di una donna in carriera, che riesce a essere anche la mogliettina perfetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi dedico da sempre a tante cose … Ma quella sera loro, soprattutto @andreaiannone Si sono dedicati a me ? Questa era la mia festa a sorpresa… Meravigliosa!

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Leggi anche -> Andrea Damante già in crisi con Claudia Coppola | La profezia di Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis è un fulmine | L’influencer un fiume in piena in cerca di fama

Andrea Damante in rimonta con Claudia

Giulia De Lellis, dunque, è impegnata nella sua vita da compagna e donna in carriera… ma Andrea Damante? A prescindere d quanto duri la sua relazione con Claudia Coppola, il dj rimonta sui social e la sua vita da sogno in giro per il mondo continua.

Andrea Damante – meteoweek

Al momento non sappiamo se Andrea Damante, come Giulia De Lellis, avvierà una vita da ‘matrimonio perfetto’… ma al momento c’è da dire che l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fama del cornificatore, è riuscito a riconquistare il pubblico continuando a essere uno dei personaggi più influenti del web in diverse pari del mondo.

Impostazioni privacy