Andrea Damante già in crisi con Claudia Coppola | La profezia di Giulia De Lellis

Andrea Damante sarebbe già in crisi con Claudia Coppola? Sul web troviamo alcuni indizi che vogliono la coppia già lontana. A quanto pare la profezia di Giulia De Lellis sul suo ex non si era sbagliata.

Andrea Damante crisi Claudia Coppola
Andrea Damante – meteoweek

In questi mesi ha tenuto banco il gossip relativo alla corna che Andrea Damante ha fatto a Giulia De Lellis. La coppia, dopo la decisione di separarsi, ha iniziato a vivere vite diverse l’uno dall’altra. Da una parte Giulia De Lellis con Andrea Iannone, dall’altra Andrea Damante che sembrerebbe essere molto coinvolto da Claudia Coppola.

I fan di Andrea Damante però hanno notato l’assenza di foto e post con Claudia Coppola, che avesse avuto ragione Giulia De Lellis e tra loro è già finita?

Andrea Damante già in crisi con Claudia Coppola

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di raccontare nei mesi scorsi, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati a seguito di due tradimenti.

Andrea Damante crisi Claudia Coppola
Andrea Damante e Giulia De Lellis – meteoweek

I due giovani di Uomini e Donne hanno provato a tornare insieme, ma con scarsi risultati. Entrambi adesso hanno trovato la loro felicità e se Giulia De Lellis ha trovato la sua felicità con Andrea Iannone, Damante insieme a Claudia Coppola… forse.

A quanto pare la coppia potrebbe essere essere già in crisi? L’allarme arriva dai social, ecco cosa succede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jungle house Barceloneta ?

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Leggi anche -> Giulia De Lellis messa in guardia | Qualcuno segue ancora i suoi spostamenti

Leggi anche -> Giulia De Lellis diventa mamma e cambia vita | Pronostico su Andrea Damante

La profezia di Giulia De Lellis

Andrea Damante, poco prima di ufficializzare il suo legame con Claudia Coppola, aveva tranquillamente ammesso di essere ancora innamorato della sua ex, ovvero Giulia De Lellis.

Andrea Damante ha trascorso alcuni giorni di vacanza insieme a Claudia Coppola ma, dopo il rientro a Milano, ecco che la ragazza sembra essersi volatilizzata nel nulla. La Coppola non ha più postato né foto e né video nel suo profilo… possibile, dunque, che i due siano già arrivati ai ferri corti?

Andrea Damante crisi Claudia Coppola
Andrea Damante e Claudia Coppola – meteoweek

Ricordiamo che Giulia De Lellis, in occasione della nuova intervista rilasciata a Verissimo, parlando della nuova dichiarazione di Andrea Damante ha dichiarato: “Spero sia felice. Vediamo quanto durerà. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene”.

 

Impostazioni privacy