Giulia De Lellis messa in guardia | Qualcuno segue ancora i suoi spostamenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31

Giulia De Lellis viene messa in guardia dopo il furto che ha subito a Capodanno. Qualcuno, ancora oggi, segue l’infuencer?

Giulia De Lellis messa in guardia – meteoweek

La vita di Giulia De Lellis in questo periodo è cambiato modo di cominciare con i fan a seguito del furto che ha subito nei giorni vicino a Natale, quando le sono state rubate le valige mentre si recava dai propri parenti.

L’attuale fidanzata di Andrea Iannone ha spiegato ai follower che il cambiamento era stato dettato dal fatto che comunque, questo tipo di informazioni, ha esposto troppo la De Lellis. Ma, adesso, cosa è cambiato nella sua vita?

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis messa in guardia

Qualche giorno dopo il Capodanno abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis irrompere sui social e raccontare la sgradevole vicenda che l’aveva colpita quando si era recata a Roma per trascorrere le feste insieme alla famiglia.

In quella particolare occasione, Giulia De Lellis, sui social aveva dichiarato: “Questa volta me l’hanno fatta davvero grossa e mi hanno fatto male. Sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi. Eviterò di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra. Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo, altrimenti a questi pezzi di m***a gliela serviamo su un piatto d’argento. Questi social alimentano le folli idee di gente veramente malata“.

Ma cosa sta succedendo invece in queste ultime ore?

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis cherry bomb | L’influencer sfida Instagram | Foto da censura

Leggi anche -> Giulia De Lellis diventa mamma e cambia vita | Pronostico su Andrea Damante

Qualcuno segue ancora i suoi spostamenti

Giulia De Lellis, dunque, aveva già affermato che non avrebbe più dato modo di scoprire ai vari malfattori quali sarebbero stati i suoi spostamenti ma, guardando il suo profilo Instagram ci rendiamo conto che ben poco, quasi nulla, è cambiato. Le vecchie abitudini per sono due a morire…

Giulia De Lellis ha pubblicato una foto in cui annuncia ai fan come a breve verranno annunciate molte novità circa dei progetti a cui sta lavorando. A commentare il post in questione è stata una follower che le ha scritto: “Giulia avevi detto che non avresti più dato tante info sui tuoi spostamenti ma mi pare nulla sia cambiato…. occhio eh“.

Dopo quello che è successo qualcuno segue ancora Giulia De Lellis, motivo per cui dovrebbe prendere maggiori precauzioni?