Giulia De Lellis cherry bomb | L’influencer sfida Instagram | Foto da censura

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé! L’influencer sfida i social network con una foto che rischia di essere censurata?

Giulia De Lellis cherry bomb – meteoweek

Non è la prima volta che l’influencer sfida i social e incanta il web con alcuni scatti seducenti, ma questa volta potrebbe aver superato il limite e Giulia De Lellis si mostra nelle vesti di cherry bomb, ecco cos’è successo.

L’influencer incanta il web con uno scatto che infiamma la piattaforma social di Instagram.

Giulia De Lellis cherry bomb

Sabato 25 gennaio 2020 Giulia De Lellis è stata una delle ospiti di punta di Verissimo e in occasione della sua intervista ha deciso di raccontarsi a 360 gradi, facendo anche riferimento al momento particolare della carriera di Andrea Iannone. L’influncer, circa il caso di doping in cui si trova coinvolto Iannone, ha affermato di rimanere vicino al compagno, in attesa che tutto sciami e che soprattutto venga risolto.

Giulia De Lellis – meteoweek

Successivamente, Giulia De Lellis parlando del futuro insieme a Andrea Iannone ha dichiarato: “È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Non ho ricevuto la proposta di matrimonio, ma quella di fidanzamento“.

Adesso ecco che Giulia De Lellis si trasforma in cherry bomb, ma cosa sta succedendo?

Leggi anche -> Giulia De Lellis diventa mamma e cambia vita | Pronostico su Andrea Damante

Leggi anche -> Giulia De Lellis prima e dopo, com’era nel 2016: drastico cambiamento [FOTO]

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Giulia De Lellis sfida Instagram

Non è la prima volta che Giulia De Lellis sfidi i social pubblicando delle foto molto provocatorie nel suo profilo. Nel corso delle ultime ore ecco che a far discutere arriva la nuova pubblicazione con cui Giulia De Lellis ha deciso di sfidare Instagram.

Si tratta di una foto in cui Giulia De Lellis mostra il suo lato b, mentre dalla posa si intravede il profilo del seno che ha lasciato in topless.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cherry bomb ?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Questa volta come avrà reagito Andrea Iannone? Avrà fatto una scenata di gelosia, o avrà commentato in altro modo lo scatto?

Impostazioni privacy