Giulia De Lellis prima e dopo, com’era nel 2016: drastico cambiamento [FOTO]

Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero sulla sua trasformazione fisica iniziata dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2016. L’ex corteggiatrice infatti è favorevole ai ritocchini e alla chirurgia estetica. Ecco i cambiamenti fisici dell’influencer:

Le prime apparizioni in TV

Ce la ricordiamo tutti Giulia De Lellis seduta tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, quando ancora non era la De Lellis di oggi: capelli sciolti e mossi al naturale, viso acqua e sapone e labbra sottili. Una ragazza di vent’anni bella e semplice, senza troppe impalcature. Anche quel chiletto di troppo, faceva parte di lei, della persona alla quale ci eravamo abituati vederla nel corso delle puntate.

All’epoca la bella influencer romana corteggiava Andrea Damante più grande di lei di 6 anni, con il quale dopo la brusca interruzione del loro rapporto, secondo le ultime dichiarazioni, sono rimasti in buoni rapporti.

LEGGI ANCHE ——>Andrea Damante non si nasconde: la nuova fidanzata dell’ex tronista

La dieta e la non partecipazione all’Isola

Dal giorno della scelta la bella Giulia ne ha fatta di strada: la partecipazione come Opinionista a Pomeriggio 5, poi l’ esperienza al Grande Fratello VIP e persino la pubblicazione di un libro. Tra un impegno e l’altro la ragazza romana, cresciuta a Pomezia, non ha perso una giornata in palestra e non ha esitato di ricorrere ai bisturi.

Il fisico scolpito che oggi Giulia de Lellis mostra con orgoglio infatti, è il frutto di tanto allenamento e di una dieta seguita con dei professionisti. Un cambiamento così evidente e repentino da suscitare scalpore e curiosità tra i social, dove Giulia è attivissima.

I suoi stessi follower le hanno più volte chiesto come avesse fatto a dimagrire così in fretta e in modo così tonico e lei ha risposto: ” Mi hanno accolta  (CrossFit) nella loro grande famiglia in un modo professionale allo stesso tempo dolce ma determinato, dato una giusta direzione per quanto riguarda l’alimentazione, che non è stata stravolta o diminuita… Anzi, l’hanno resa solo più sana ed hanno inserito nella mia quotidianità la giusta dose di attività fisica, fondamentale per noi donnine. […] Basta poco, basta volere”

Tuttavia questo dimagrimento troppo veloce non le ha permesso di partecipare nel 2017 all’ Isola dei Famosi: “Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare”..ha dichiarato la ragazza.

Labbra e seno con aiutino

Ma la reginetta dei social, lo vediamo tutti, non si è limitata solo alla dieta. Anche il suo viso ha subito un cambiamento: notiamo delle labbra decisamente più gonfie. Di questo lei stessa disse “Avevo labbra sottili e così ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura. Ma nulla di che, la rifaccio ogni 8 messi, non amo mica le labbra a canotto”. E il seno? Giulia ha richiesto un piccolo aiuto anche lì. Era proprio il 2016 quando lei stessa confessò da Barbara D’Urso di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva.

Lei così è molto più felice perché sta bene con se stessa. E voi cosa ne pensate? La preferivate prima nei suoi vent’anni naturali o adesso?

Impostazioni privacy