Andrea Damante non si nasconde: la nuova fidanzata dell’ex tronista

Al centro della cronaca rosa dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, sembra aver finalmente trovato la ragazza che gli fa battere il cuore. Si tratta della giovane modella Claudia Coppola, con cui il deejay è apparso su Instagram, grazie ad alcuni scatti del loro soggiorno alle Bahamas.

Andrea Damante

Andrea Damante e Claudia Coppola alle Bahamas

Dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, ad Andrea Damante sono stati attribuiti numerosi flirt, in alcuni casi presunti. Questa volta, però, sembra che la storia sia davvero seria e a dimostrare ciò sono i recenti scatti pubblicati sui social all’ex tronista di Uomini e Donne.

Sul proprio account Instagram, infatti, il famoso deejay ha postato due foto insieme alla modella Claudia Coppola mentre trascorrevano un soggiorno alle Bahamas. In entrambi gli scatti la coppia si tiene per mano, prima mentre si diverte nelle acque dell’Oceano Atlantico, poi mentre torna sulla spiaggia. Felici e sorridenti, trascorrono assieme dei meravigliosi momenti, uno accanto all’altro.

Foto, quelle postate dal deejay, che arrivano dopo un video pubblicato nelle Instagram Stories qualche tempo fa, quando la coppia è andata a Courmayeur. Ora, invece, Andrea Damante e Claudia Coppola si lasciano ammirare in tutta la loro bellezza alle Bahamas e a quanto pare sono sempre più affiatati.

LEGGI ANCHE—-> Giulia De Lellis provocatoria | Risposta incandescente a Andrea Damante

Andrea Damante e Claudia Coppola

Chi è Claudia Coppola

Classe 1998, Claudia Coppola è la nuova fidanzata di Andrea Damante. Originaria di Milano, frequenta l’Università Bocconi e lavora già da tempo come modella e fotomodella, collaborando con alcuni marchi e brand famosi. Al momento non è ancora chiaro come sia avvenuto l’incontro fra l’ex tronista e la modella. L’unica cosa certa, però, è che la ragazza è un’amica di Chiara Montemurro, che in passato aveva frequentato proprio l’ex gieffino.

Nonostante entrambi siano molto conosciuti e seguiti, la coppia ha deciso di vivere la propria storia lontano dai social. D’altronde Damante non aveva nascosto la sua sofferenza per la fine della storia con Giulia De Lellis, tanto che qualche tempo fa, sul settimanale Chi, ha dichiarato:“Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere . Ma la vita va avanti. Questa volta, so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi […] Ricomincio da me. Con Giulia è finita”.

Forte del suo passato, quindi, il deejay sembra aver optato per una storia lontano dai riflettori, salvo concedersi saltuariamente qualche post o story sui social. Proprio gli ultimi scatti alle Bahamas, d’altronde, sembrano essere la chiara dimostrazione di come la relazione prosegua a gonfie vele e i fan dell’ex tronista non possono che esserne contenti.

Impostazioni privacy