Daniele Dal Moro viziato e capriccioso | Nessuna tolleranza tra tronisti a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro è viziato e capriccioso: Carlo Pietropoli non si contiene e accusa il collega tronista a Uomini e Donne. Ma Daniele non ci sta e risponde per le rime.

Daniele Dal Moro viziato
Daniele Dal Moro – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne abbiamo assistito all’ennesima litigata tra tronisti. Sembra proprio che tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro non ci sia nessuna tolleranza a Uomini e Donne.

A innescare la discussione è stata l’esterna tra Ginevra, fino alla scorsa puntata corteggiatrice contesa, e Carlo Pietropoli. Inizialmente Ginevra è uscita sia con Carlo sia con Daniele ed è sembrata più affiatata con Daniele Dal Moro. Con lui, infatti, Ginevra si è aperta, raccontando anche aspetti molto delicati della sua vita. Improvvisamente, però, le cose sono cambiate bruscamente. Daniel Dal Moro si è mostrato insofferente di fronte alla competizione con Carlo, soprattutto di fronte al crescente interesse di Ginevra nei confronti del tronista rivale.

Daniele Dal Moro viziato
Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Daniele Dal Moro viziato e capriccioso: Carlo Pietropoli spara a zero

La scorsa settimana, dunque, Daniele Dal Moro ha messo fine alla conoscenza con Ginevra reputandola ancora troppo indecisa tra lui e Carlo. La corteggiatrice, tuttavia, non si è persa d’animo e, delusa da Daniele, ha continuato ad uscire con Carlo, lamentandosi dell’atteggiamento di Daniele.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro cerca vendetta | Paura per Carlo | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi anche -> Giuseppe Nastasi ferito nell’orgoglio | Sara Shaimi spietata a Uomini e Donne

Carlo Pietropoli non aspettava altro che sentire Ginevra finalmente orientata verso di lui e ha approfittato della situazione definendo Daniele Dal Moro come viziato e capriccioso. Secondo Carlo, Daniele è viziato perché è abituato ad avere tutto sempre pronto e a non guadagnarsi niente nella vita. A quelle parole, però, Daniele Dal Moro è esploso e ha accusato Carlo Pietropoli di essere maleducato e inopportuno nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io al posto loro non sarei rimasto seduto” Che ne pensate delle due esterne di Daniele? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Leggi anche -> Il Coronavirus mette a dura prova Uomini e Donne | Le paure di Gemma Galgani

Leggi anche -> Luigi Mastroianni a ruota libera su Alfonso Signorini | Trattamenti diversi ai concorrenti

Daniele non ci sta e ribatte: Carlo Pietropoli maleducato a Uomini e Donne

L’atmosfera tra i due tronisti si è scaldata in pochi secondi. Carlo e Daniele si sono accusati a vicenda di essere stati esagerati nei giudizi reciproci. Nonostante non si contendano più nessuna corteggiatrice, al momento, il clima tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro è decisamente pesante.

Daniele Dal Moro viziato
Ginevra – MeteoWeek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Neppure Lorenzo Riccardi, ormai ospite fisso al trono classico di Uomini e Donne, è riuscito a stemperare la tensione con le sue battute. I due tronisti hanno continuato a dirsene di tutti i colori, accusandosi reciprocamente di essere viziato l’uno e maleducato l’altro. Come andrà a finire tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro? I due tronisti riusciranno a instaurare un rapporto di tolleranza reciproca, senza più “rubarsi” le corteggiatrici?

Impostazioni privacy