Veronica Ursida vittima di un incidente | Paura per la dama Uomini e Donne

Nelle ultime ore Veronica Ursida è stata vittima di un incidente che ha visto protagonista lei insieme a suo figlio e questo ha allarmato i fan che la seguono al trono over di Uomini e Donne. La paura oltre che per la dama è stata anche per i suoi follower ma cosa è successo?

Veronica Ursida vittima di un incidente
Veronica Ursida – meteoweek

Ore di terrore nella giornata di ieri per Veronica Ursida, dama del parterre maschile di Uomini e Donne insieme a suo figlio per una giornata immersa nella neve. Durante uno dei loro weekend a sciare, Veronica Ursida insieme a suo figlio si è trovata vittima di un incidente che ha spaventato lei tanto quanto i fan che la seguono su Instagram.

Leggi Anche -> Il Coronavirus mette a dura prova Uomini e Donne | La paura di Gemma Galgani

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni a ruota libera su Alfonso Signorini | Trattamenti diversi ai concorrenti

Veronica Ursida vittima di un incidente

La dama partita per un fine settimana all’insegna del divertimento con suo figlio ha invece passato un momento di vera paura condividendo l’angoscia con tutti i suoi follower. Una prima storia con solo due righe: “Mancava… il pronto soccorso. Mi sembra giusto”, questo l’unico messaggio che in un primo momento la dama ha caricato sul suo social facendo preoccupare e allarmare tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi definisco la Donna dalle “1000 SMORFIE” ?… tutte e 1000 fanno capire un po’ di me! Certo nn tutte positive,ma sicuramente VERE come sono IO! Nel BENE e nel MALE! E grazie a Dio il sorriso torna Sempre!un po, gladiatrice, un po’ guerriera ed un po’ principessa ? ??! Ma me stessa ❤️✨ Buongiorno a tutti voi… e che i sorrisi possano sempre riempire le vostre giornate!✨✨✨✨ #pensieripositivi #unsorriso #veronicaursida #smile #smilealways #blondegirlfashionstyle #uominiedonne #uominiedonneover #tronoover #uominiedonneanticipazioni #uominiedonnetronoover #elisabettafranchi #veronicaursidaoutif #veronicaursidapartyplanner #soloperituoiocchi #guerrieradallanascita #principessemoderne #eyesmakeup #makeupartist

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) in data:

Dopo i tantissimi messaggi di spiegazione, di preoccupazione ma anche di incredulità, hanno portato la dama a spiegare realmente come sono andate le cose e l’incidente di cui è rimasta vittima con suo figlio.

Veronica Ursida vittima di un incidente
Veronica Ursida – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate non cerca l’amore | Fidanzato in vetrina a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino gioco di pedine a Uomini e Donne | Coinvolta anche Giovanna Abate

Paura per la dama Uomini e Donne

Veronica Ursida ha spiegato che, durante una delle loro sciate sembra che suo figlio si sia fatto male tanto da finire al pronto soccorso. Dopo qualche ora la dama ha spiegato, caricando sempre sul suo profilo Instagram, una foto mostrando la frattura del pollice destro di suoi figlio.

Veronica Ursida vittima di un incidente
Veronica Ursida – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Lo spavento dei fan che seguono assiduamente Veronica è stato tanto e, una volta scoperto l’accaduto, la dama ha voluto precisare che sia lei che suo figlio stanno bene e che, lo spavento è stato molto più grande di tutto l’accaduto.

 

Impostazioni privacy