Carlo Pietropoli pronto alla scelta | Colpo di scena per Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne

Carlo Pietropoli è pronto alla scelta a Uomini e Donne? Il trono classico è un continuo colpo di scena, soprattutto per Cecilia Zagarrigo che scoppia in lacrime.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo si è presa tutte le colpe. Il trono di Carlo Pietropoli ultimamente è un continuo colpo di scena a Uomini e Donne. Come abbiamo visto, il rapporto tra Carlo e Cecilia si è ormai incrinato da tempo. Dopo un inizio di conoscenza frizzante e divertente, Carlo Pietropoli ha messo tutto in discussione.

Cerlo Pietropoli – MeteoWeek

Il tronista, infatti, ha accusato la corteggiatrice di essere troppo teatrale e poco credibile nelle sue reazioni. Cecilia Zagarrigo non l’ha presa affatto bene e ha deciso di abbandonare il corteggiamento, rimanendo a casa per un’intera settimana. Solo dopo molti giorni, infatti, Carlo Pietropoli l’ha raggiunta a Milano per riportarla in studio, ma non le ha certo gettato le braccia al collo. Tra i due, infatti, non c’è stato un vero e proprio chiarimento e ognuno è rimasto delle proprie idee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlo continuerà a frequentare Cecilia nonostante i suoi dubbi? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 3 Mar 2020 alle ore 6:39 PST

Carlo Pietropoli pronto alla scelta? Cecilia Zagarrigo in lacrime

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne, tuttavia, c’è stato un colpo di scena. Forse Carlo Pietropoli è pronto alla scelta? Difficile da dire. Tuttavia Cecilia Zagarrigo è stata protagonista indiscussa di un’esterna strappalacrime. La corteggiatrice, infatti, ha dichiarato di essersi accorta di essere la causa di tutti i problemi con Carlo. Cecilia Zagarrigo ha spiegato di non essersi sentita apprezzata e di aver avuto paura di perdere Carlo, motivo per cui aveva deciso di parlargli a cuore aperto.

Leggi anche -> Veronica Ursida vittima di un incidente | Paura per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche -> Daniele Dal Moro viziato e capriccioso | Nessuna tolleranza tra tronisti a Uomini e Donne

Il tronista, però, non è riuscito a mettere da parte il suo orgoglio e, nonostante Cecilia fosse un fiume in piena e un mare di lacrime, non è riuscito neppure ad abbracciarla. Carlo Pietropoli si è rammaricato di non essere riuscito a consolare Cecilia Zagarrigo, ma ha dichiarato che se avesse assistito allo stesso pianto disperato da parte della corteggiatrice solo qualche giorno fa, probabilmente l’avrebbe stretta a lui fino a farle perdere il respiro.

Leggi anche -> Giuseppe Nastasi ferito nell’orgoglio | Sara Shaimi spietata a Uomini e Donne

Leggi anche -> Il Coronavirus mette a dura prova Uomini e Donne | La paura di Gemma Galgani

Colpo di scena a Uomini e Donne: Cecilia si prende tutte le colpe

Cecilia Zagarrigo ha dichiarato di aspettarsi la freddezza di Carlo, ma non fino a quel punto. Quando una donna piange, un uomo può essere arrabbiato o deluso, ma deve consolarla, secondo Cecilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo palloncini pieni di sentimenti in un mondo pieno di spilli ✏️ #saturday #selfie #ziazaga

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo ? (@cecilia_zagarrigo) in data: 22 Feb 2020 alle ore 5:13 PST

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca Qui

Anche Lorenzo Riccardi, nuovamente ospite del trono classico e che, in passato, ha avuto forti discussioni con Carlo Pietropoli, si è detto d’accordo con Cecilia Zagarrigo. L’ex tronista ha definito Carlo “cuore di pietra” per la sua mancata sensibilità nei confronti di Cecilia Zagarrigo. Come andrà a finire? Nel frattempo Carlo Pietropoli ha portato in esterna Marianna, dopo la discussione violenta della scorsa puntata e i due si sono baciati appassionatamente.

Impostazioni privacy