Giovanna Abate bacio cinematografico | Uomini e Donne come trampolino di lancio

Per Giovanna Abate il trono sta andando sempre meglio e già dopo pochi mesi arriva il primo bacio cinematografico del suo percorso. La nuova tronista sembra puntare sempre più in alto e usare Uomini e Donne proprio come un vero trampolino di lancio. Chi è stato il corteggiatore a farle vivere un sogno?

Giovanna Abate bacio cinematografico
Giovanna Abate – meteoweek

Il percorso di Giovanna Abate (scopri la sua vita privata) da quando è salita sul trono sembra tutto in discesa, la tronista infatti sembra trovare davanti al suo percorso molti corteggiatori interessati a lei. Nonostante le continue offese da parte di Tina Cipollari e l’altra tronista Sara Shaimi che, non sopportato in nessun modo Giovanna e che non perdono nessun pretesto per attaccarla, la nuova tronista sembra essere arrivata a un punto di svolta nel suo percorso con un corteggiatore. Giovanna Abate infatti, durante la settimana, in esterna con Sammy Hassan (scopri la sua vita privata) ha dato il primo bacio cinematografico del suo trono.

Giovanna Abate bacio cinematografico
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti in rissa contro Daniele Dal Moro | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani perde la memoria | Anticipazioni e passione a Uomini e Donne

Giovanna Abate bacio cinematografico

Dopo le ultime registrazioni Giovanna non è stata contenta di come Alessandro Graziani (scopri la sua vita privata) abbia deciso di dichiararsi per lei. La tronista è infatti convinta che abbia fatto un gesto forzato per dimostrare qualcosa ma che non è riuscito a catturarla, tanto che, questa settimana non lo ha portato in esterna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due caratteri molto forti! Voi da che parte state: Sara o Giovanna? ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Ha deciso però di uscire con Sammy, amico di Alessandro Zarino che, sembra proprio conoscere già molto bene Giovanna. Tra i due c’è molta sintonia tanto che stacca addirittura il bacio cinematografico a stampo. Il corteggiatore ha dichiarato di essere molto preso dalla tronista tanto che l’avrebbe baciata anche nelle uscite precedenti.

Giovanna Abate bacio cinematografico
Alessandro Graziani – meteoweek

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli pronto alla scelta | Colpo di scena per Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro viziato e capriccioso | Nessuna tolleranza tra tronisti a Uomini e Donne

Uomini e Donne come trampolino di lancio

L’esterna tra Giovanna e Sammy è avvenuta in tutta semplicità sotto casa quando, il corteggiatore si è presentato a casa sua durante una mattina portandole dei cornetti per poi andare a far colazione. I due molto complici ridono e scherzano proprio come se fosse giù una coppia e questo sembra insospettire lo studio.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Entrambi ammettono di trovarsi molto bene insieme ma Giovanna spiega che, non è voluta andare oltre al bacio a stampo perché, prima di lui è uscita con un’altro corteggiatore e non se la sentiva di rischiare così tanto. Sembra infatti sempre più sospetta la complicità tra Giovanna e Sammy sapendo che entrambi sono amici di Alessandro Zarino, lasciando i fan con il dubbio che non si conoscano già e stiano mentendo a tutto lo studio ma anche ai telespettatori.