Sossio Aruta crolla nella casa del Grande Fratello Vip | Il duro sfogo

E’ passata una settimana dalla sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ma Sossio Aruta sembra e crolla nel reality show. Il motivo? L’improvvisa mancanza per i suoi figli, ma soprattutto per Ursula Bennardo.

Sossio Aruta pensieroso nella casa del Gf Vip – meteoweek

Il primo crollo per Sossio Aruta nella casa del Gf Vip è arrivato a poche dalla diretta di una nuova puntata.

L’ex cavaliere di Uomini&Donne, durante una conversazione nel giardino della casa più spiata d’Italia, ha esternato una mancanza non solo verso i propri figli ma soprattutto per la compagna Ursula Bennardo.

Sossio Aruta nella casa del Gf Vip – meteoweek

Sossio Aruta crolla: il Re Leone non ce la fa

Quello che abbiamo assistito nel pomeriggio che anticipa la diretta del lunedì sera è una cosa inaspettata. Nel giardino della casa del Gf Vip ci sono Zequila, la Soldati, la Valente e Sossio Aruta. Proprio quest’ultimo parla della mancanza improvvisa che sta avendo verso la compagna Ursula Bennardo.

Leggi anche -> Sossio Aruta contatti fuori dal GF Vip | Lo sconvolgente messaggio per Ursula

Leggi anche -> Sossio Aruta confessione esagerata | Rischio eliminazione al Grande Fratello Vip

Aruta, in un attimo di commozione, ha commentato insieme a tre compagni di avventura la sua settimana sottolineando la mancanza verso i suoi cari. L’ex calciatore del Cervia ha appena avuto una bambina da Ursula e sente già la voglia di voler riabbracciare compagna e figlia. Un gioco, quello del Grande Fratello, che conferma la grande forza fisica e psicologica dei concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I nostri Vip devono mettersi alla prova con il Freeze Twerk. Come sarà stata l’esperienza di Sossio Aruta con questa sensuale attività? ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 2 Mar 2020 alle ore 1:29 PST

Leggi anche -> Sossio Aruta playboy ci ricasca di nuovo | Flirt al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Ursula Bennardo confessione imbarazzante | Libera da Sossio dopo Uomini e Donne

Le confessioni di Sossio con obiettivo la finale

Ma la mancanza verso la sua famiglia non è stato l’unico argomento che i quattro hanno trattato. I protagonisti sono anche stati raggiunti da Patrick e sono usciti dialoghi su a quale serata potrebbero andare incontro e non solo con Sossio Aruta che si è scatenato sull’argomento legato alla finale del Gf Vip.

Sossio Aruta, concorrente del G Vip – meteoweek

Zequila apre il discorso sull’eliminazione di puntata, con una Soldati e una Valente molto preoccupate ad uscire.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sossio quindi prende parola e comincia a calcolare la situazione legata alla finale. L’ex protagonista di Uomini&Donne Over ha chiesto a Patrick le sue esperienze passate nella casa del Gf Vip, soprattutto sull’atto conclusivo: il Re Leone punta alla finale del programma.

Impostazioni privacy