Antonella Elia e Valeria Marini botte e urla | Si degenera al Gf Vip

Si degenera al Grande Fratello Vip e tra Antonella Elia e Valeria Marini arrivano botte ed urla. Una situazione al limite dell’accettabile e dei gravi commenti che offendono anche chi è fuori dalla casa di Cinecittà.

Lite tra Antonella Elia e Valeria Marini nella casa del Gf Vip – meteoweek

L’ennesimo scontro tra le due donne è cominciato in cucina: Valeria Marini voleva farsi largo in cucina, toccando la schiena di Antonella Elia che poi ha urlato “Mi hai dato dei pugni ai reni”. Dopo le ‘botte’ arrivano le urla sempre contro Valeria Marini “Sei una cretina, sei in menopausa”.

Antonella Elia e Valeria Marini: botte e urla

La situazione nella casa del Grande Fratello Vip degenera e tra Antonella Elia e Valeria Marini arrivano botte e urla.

Valeria Marini contro Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Il primo round dello scontro comincia nella cucina del Grande Fratello Vip: Valeria Marini cerca di farsi spazio verso il lavandino, dove sta Antonella Elia e le tocca la schiena. Lì comincia l’ennesimo scontro perché Antonella Elia accusa Valeria Marini di averle tirato dei pugni nei reni e va via verso la veranda.

Valeria Marini non ci sta a queste accuse pesanti di botte e la segue per chiarire ma sarà poi Andrea Denver a dover separare le due donne che sono ad una vicinanza pericolosa e si parlano tra le urla.

Dopo le ‘botte’ è arrivato il secondo round di questo scontro infinito tra le due che è degenerato in urla.

Si complica sempre di più e si degenera al Grande Fratello Vip con botte ed urla tra Antonella Elia e Valeria Marini. Pesanti commenti che offendono anche chi è fuori dalla casa.

Leggi anche –> Valeria Marini abbandona il Gf Vip | Insopportabili offese

Leggi anche –>  Valeria Marini serve la sua vendetta | Antonella Elia nella bufera al GF Vip

“È la menopausa”

Un brutto esempio di scontro femminile dato da Antonella Elia, la concorrente che in tanti vedono come preferita dal conduttore Alfonso Signorini.

Valeria Marini e Antonella Elia con gli altri coinquilini del Gf vip – meteoweek

È stata proprio lei l’autrice di una pessima pagina televisiva: “Sei in meno pausa, non hai più il ciclo regolare da dieci anni perché a sessant’anni non si ha più”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso e l’emergenza Coronavirus: “Mio figlio lavora in ospedale”

Leggi anche –> Pupo, flirt con Barbara D’Urso | La furia della conduttrice: “Piccolo uomo…”

Questa storia della menopausa usata per offendere un’altra donna, ha indignato molte showgirl fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e hanno evidenziato come andare in menopausa non è una colpa.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Con questa storia della menopausa Antonella mi ha proprio deluso”, il commento amaro di Barbara d’Urso che prosegue: “Eppure lei non è così, infatti è stata una delle mie preferite”.

 

 

Impostazioni privacy