Barbara D’Urso e l’emergenza Coronavirus: “Mio figlio lavora in ospedale”

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Barbara D’Urso ha parlato dei suoi figli e dell’emergenza Coronavirus, rassicurando tutti gli spettatori dei suoi programmi in onda su Canale 5. 

Anche il mondo della televisione ha risentito dell’emergenza Coronavirus. Per evitare le occasioni di contagio e ridurre al minimo il rischio di diffusione della nuova malattia internazionale, le principali trasmissioni televisive stanno andando in onda senza la presenza del pubblico.

Verissimo: pace fatta tra la D’Urso e Federica Panicucci

Anche Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, è stato registrato senza spettatori dal vivo. In studio la conduttrice ha accolto alcuni tra i volti più noti del piccolo schermo per parlare di Coronavirus.

Barbara D'Urso a Domenica Live

 

Per l’occasione Barbara D’Urso si è trovata fianco a fianco con Federica Panicucci (scopri di più sulla conduttrice di Mattino 5): la storica rivalità si è conclusa con un bacio, definito dalle dirette interessate come “un momento storico”. Proprio la D’Urso nelle sue trasmissioni si è rivolta al pubblico, invitando i telespettatori a non lasciarsi prendere dal panico riguardo alle notizie riguardanti l’epidemia mondiale.

LEGGI ANCHE——> Barbara D’Urso, camerino extralusso: la seconda casa di Carmelita [FOTO]

Barbara D'Urso e Federica Panicucci

Barbara D’Urso e il Coronavirus: “I miei figli? Sono tranquilla”

E lei, la Barbarella nazionale, come si sta comportando rispetto all’emergenza? “I tuoi figli Barbara sono in giro per il mondo o sono qua?”, ha chiesto Silvia Toffanin alla d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 non è parsa particolarmente preoccupata: “Sui miei figli sai che ho un accordo (di riservatezza, ndr). Uno di questi comunque lavora in ospedale: sono tranquilla”.

Barbara D’Urso (scopri la sua biografia) ha due figli, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993. Il primogenito è Giammauro (1986), il secondogenito è Emanuele (1988). Il figlio che lavora in ospedale è Giammauro, medico chirurgo. La famosa presentatrice campana non ha mai nascosto il suo viscerale amore per i figli, tanto da menzionarli in ogni saluto che chiude i suoi programmi.

Leggi altre notizie di gossip

Anche Federica Panicucci ha parlato delle sue preoccupazioni da madre in merito al Coronavirus: “I miei figli mi fanno molte domande, bisogna fermarsi, parlare e spiegargli cosa sta succedendo. E che devono stare tranquilli. In casa nostra c’è normalità, Milano non si deve fermare, come diceva Barbara bisogna andare nei ristoranti…”.

 

Impostazioni privacy