Barbara D’Urso, camerino extralusso: la seconda casa di Carmelita [FOTO]

Per le star il camerino spesso diventa una seconda casa ed è il caso di Barbara D’Urso, il volto noto di Canale 5. La bella napoletana non esita mai a mostrare ai fan il suo piccolo mondo quotidiano dietro le quinte. Conosciamolo meglio….

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

I momenti prima del “caffeuccio”

Barbara D’ Urso non si ferma mai. La maggior parte del tempo della sua vita, lo trascorre all’interno degli studi di Mediaset dove ha un camerino extralusso. La conduttrice napoletana inoltre continua a ricevere i consensi dal pubblico che la segue da tempo e interrottamente decretandole la nomea di regina di Canale 5..( a parte la Queen Maria De Filippi).

Carmelita d’altronde è seguitissima anche sui social: il suo account Instagram infatti vanta 2,5mil follower che la sostengono con ammirazione. La 63enne ama mostrare ai suoi fan i momenti che si susseguono prima della messa in onda di Pomeriggio Cinque, insomma prima del famoso “caffeuccio” o prima della serata “Live”.

LEGGI ANCHE——> Kamir Capuano piange da Barbara D’Urso e svela: “Ho visto Gesù”

https://www.instagram.com/p/B87B385CGvX/?utm_source=ig_web_copy_link

Il camerino di lusso di Carmelita

Maria Carmela D’Urso ha l’abitudine infatti di postare foto e filmati sul suo profilo Instagram mentre si trova nel suo lussuoso camerino. I fan confermano di gradire soprattutto perché possono ammirare il piccolo regno magico della loro beniamina.

Il camerino di Barbara D’Urso esprime lucentezza e solarità. Il colore che va per la maggiore è il bianco ed è arredato con cura fin nei minimi particolari. Come dicevamo prima il camerino per Barbara, è ormai una seconda casa ed è stato creato su misura per lei.

https://www.instagram.com/p/B8oXHQTiJUj/?utm_source=ig_web_copy_link

Da qui la conduttrice di Pomeriggio Cinque ama mettersi in contatto con i suoi fan giocando un pò anche con le tendenze del momento. Per esempio ultimamente proprio su Instagram Barbara ha pubblicato un video dove la si vede cantare il pezzo modificato da Morgan, Sincero, quello portato a Sanremo. Il video ha prodotto un boom di commenti e visualizzazioni.

https://www.instagram.com/p/B7jdTqnCqrj/?utm_source=ig_web_copy_link

La privacy di Barbara D’Urso

La Barbarona Nazionale tuttavia non è immune ai pettegolezzi che riguardano la sua vita sentimentale: molti infatti le attribuiscono flirt e nuovi amori come quello sbocciato con l’ex concorrente del Grande Fratello ed ex isolano Filippo Nardi. Il pettegolezzo non è mai stato confermato dalla diretta interessata, dichiarando invece che in realtà si tratta solo una semplice amicizia.

https://www.instagram.com/p/B8EOKufijZS/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia della bella Barbara si sa che dopo la fine del matrimonio con Michele Acanfora, sulla sua vita sentimentale, per sua volontà è calato il sipario. La conduttrice nonostante i rumours preferisce tenere per sè tutto quello che le succede nell’ambito dell’amore.

 

 

Impostazioni privacy