Barbara D’Urso attacca il GF Vip | Serena Enardu ha esagerato

Barbara D’Urso attacca il GF Vip, una attacco mirato soprattutto a Serena Enardu che ha esagerato, affermando alcune frasi che non sembrano essere state gradite dalla conduttrice. Cosa avrà detto di tanto esagerato ma soprattutto quale sarà stata la risposta di Barbara?

Barbara D'Urso attacca GF Vip
Barba D’Urso – meteoweek

la “guerra” tra le due sembra essere iniziata proprio dalla casa del Grande Fratello Vip, dove Serena Enardu ha lanciato alcune dichiarazioni proprio verso Barbara D’Urso. Serena, entrata nella casa la corsa settimana, ha già destato molti fastidi tra gli inquilini che non sembrano essere del tutto d’accordo con la sua presenza nella casa. Molti infatti, sono convinti che Pago non sia più lo stesso da quando è arrivata la sua fidanzata, che cerca di tenerlo sempre di più lontano dalle vicende della casa per dedicarsi invece a coccole e effusioni di ogni genere.

Serena Enardu ha esagerato

La nuova arrivata oltre a infastidire gli inquilini in casa, è riuscita a far innervosire anche Barbara D’urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque, in onda ogni pomeriggio proprio su Canale 5.

Serena Enardu durante questa notte ha avuto un confronto riavvicinato con Antonella Elia nella suite, dove ha voluto dire la sua sul presunto tradimento del fidanzato di Antonella insieme a una sua vecchia ex. La notizia, detta in diretta, ha scosso molto Elia, tanto da vederla durante i giorni conseguivi molto preoccupata e perplessa.

Barbara D'Urso attacca il GF Vip
Serena Enardu – meteoweek

Proprio Serena, le ha infatti spiegato che secondo lei, la ex fidanzata del compagno di Elia potrebbe aver organizzato una paparazzata per finire in televisione. La fidanzata di Pago ha infatti affermato che: “Va dalla D’Urso domani, sicuro, è la prassi. C’è la sfilata degli ex”. Questa frase non è stata interpretata da tutto il web in un bel modo, anzi, sembrerebbe un attacco diretto e sotto le righe proprio verso Barbara D’Urso.

Leggi Anche -> Serena Enardu attacca Fernanda Lessa | Scontro annunciato al Grande Fratello Vip 

Leggi Anche -> Serena Enardu e Pago notte di passione | Dibattito nella casa del Grande Fratello Vip

Barbara D’Urso attacca il GF Vip

La frecciatina è passata anche sotto gli occhi di Barbara D’urso che ieri, durante la sua trasmissione ha aperto un dibattito proprio riguardante Serena. Sembra proprio che la conduttrice non sia rimasta affatto contenta delle accuse della Enardu. La gieffina ha fatto passare il suo programma per un ritrovo di ex fidanzati bisognosi di un po’ di visibilità.

Barbara D'Urso attacca il GF Vip
Barbara D’Urso – meteoweek

Le parole di Barbara infatti, nei confronti dell’Enardu, sono state dure e pungenti, affermando che: “Ma vedi, è meravigliosa questa signorina. Che è dentro la casa e fa la scaletta delle mie trasmissioni. Magari invece viene il fidanzato, magari vengono tutti e due, magari vengono i genitori…”. Questa è stata la frase ironica ma soprattutto provocatoria che Barbara ha lanciato a Serena. La questione, non è stata portata avanti durante la puntata di ieri, con la decisione da parte della conduttrice di non darle visibilità, almeno in quel momento.

 

Impostazioni privacy