Serena Enardu attacca Fernanda Lessa | Scontro annunciato al Grande Fratello Vip

Dopo qualche giorno di convivenza nella casa del Grande Fratello Vip, cominciano i primi scontri dove Serena Enardu attacca Fernanda Lessa. Due donne combattive e forti sono una contro l’altra e, mentre Serena Enardu porta avanti questa battaglia contro Fernanda Lessa, Pago perde forza come concorrente.

Serena Enardu e Pago al Gf Vip – meteoweek

Pago era il concorrente del Grande Fratello Vip più amato dagli italiani e dai coinquilini della casa, fino all’ingresso di Serena Enardu che gli avrebbe fatto perdere di visibilità, questo il pensiero di Fernanda Lessa. Dopo queste parole espresse in diretta Serena Enardu attacca Fernanda Lessa e le punta il dito contro nella suite, durante la notte.

Serena Enardu attacca Fernanda Lessa

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 3 febbraio, Serena Enardu attacca Fernanda Lessa e si dà inizio ad uno scontro annunciato.

Serena Enardu – meteoweek

Serena Enardu e Pago sono ospiti a cena nella suite, insieme ad Antonella Elia ed Aristide Malnati. In quest’occasione la sarda compagna di Pago decide di prendere la palla al balzo ed esprimere il suo dissenso per Fernanda Lessa: “Non voglio infierire su Fernanda, ma ha detto una cosa in confessionale e poi non ha continuato a mantenere la stessa posizione! Vieni da me e dici non è così: tieni la linea del tuo pensiero: non è per quello che hai detto in confessionale ma perché poi sei venuta a dirmi che non è così perché stavi assecondando Fabio (Testi ndr) no, così non va bene!! Sii coerente!!”.

Serena Enardu, dunque, accusa Fernanda Lessa di non essere una persona coerente. Da cosa nasce questo scontro?

Leggi anche Serena Enardu chi è vita privata | Temptation Island

Leggi anche Fernanda Lessa chi è | carriera | vita privata della modella

Lo scontro tra Serena Enardu e Fernanda Lessa

Fernanda Lessa al Gf Vip – meteoweek

A quanto pare Serena Enardu ha mal digerito il giudizio che Fernanda Lessa ha espresso sulla loro storia d’amore. Durante la puntata di lunedì. 3 febbraio, Alfonso Signorini ha mandato in onda una video clip in cui alcuni concorrenti della casa esprimevano il loro parere sulla storia d’amore tra Serena Enardu e Pago.

Il più duro era stato Fabio Testi che aveva definito la capannina d’amore costruita dai due, “ridicola”. L’altro giudizio è stato quello di Fernanda Lessa che aveva commentato negativamente l’ingresso di Serena Enardu nella casa: Pago fino ad allora era stato un concorrente forte, il preferito dai coinquilini della casa e dal pubblico. L’ingresso di Serena lo avrebbe svantaggiato e fatto perdere di visibilità.  Il pensiero di Fernanda Lessa è condiviso anche dalla maggior parte del popolo social.

È bastata questa verità a Serena Enardu per avviare lo scontro e attacca così Fernanda Lessa.

Impostazioni privacy