Kamir Capuano piange da Barbara D’Urso e svela: “Ho visto Gesù”

Karim Capuano, scomparso da tempo dalla televisione, ritorna davanti le telecamere per parlare della sua esperienza mistica nel salotto di Barbara D’Urso, lasciando perplessi il pubblico e gli ospiti in studio..

L’incidente e il risarcimento da capogiro

“Ho visto Gesù, mi sentivo in pace, è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita” E’ così che esordisce Karim Capuano a Pomeriggio Cinque davanti lo sbigottimento di tutti. L’ex tronista di Uomini e Donne ritorna in televisione dopo una lunga assenza dovuta proprio all’incidente stradale che lo travolse nel 2011.

Il terribile scontro avvenne a Velletri: un bus Cotral, immettendosi sulla strada statale Appia, direzione Velletri, andò contro la Smart di Capuano. A causa del violento impatto Capuano finì in coma per 16 giorni. I medici di Velletri quando lo ricoverarono rilevarono che l’uomo aveva un tasso alcolico tre volte superiore al limite consentito.

Quando Capuano uscì dal coma, ha iniziato a soffrire di attacchi epilettici e vuoti di memoria che lo avrebbero costretto ad abbandonare la carriera nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo i suoi avvocati avevano chiesto un risarcimento di 3 milioni di euro ma la compagnia era disposta a liquidarne 250mila.  Alla fine il direttore generale della Cotral, Luigi Alker, ha deciso di concedere un milione e 200mila euro.

Il racconto mistico da Barbara D’Urso

Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque, ha raccontato la storia di Karim Capuano, mostrando le foto della sua macchina ritrovata subito dopo il tragico scontro, completamente distrutta.

https://www.instagram.com/p/euL3sCgPWM/?utm_source=ig_web_copy_link

Di quel brutto episodio Karim ne ha tratto un’ esperienza profonda, così forte da cambiargli totalmente la vita. In studio il 45enne racconta quello che ha provato mentre era in coma: “Ero con Gesù su una nuvola e lui mi imboccava. Ero in coma irreversibile, l’encefalogramma era piatto. Non c’era attività cerebrale. Non potevo sognare né avere nessun tipo di sensazioni. Il coma è rimasto irreversibile per 32 giorni, dopo è diventato reversibile. Ci sono cose che non si riescono a spiegare, ma con questo non voglio andare contro a nessuno. Credo che la mia anima o la mia energia abbia lasciato il mio corpo e sia andata in una situazione parallela.” E aggiunge:“Sentivo qualcuno vicino a me che mi imboccava ed ero sicuro fosse Gesù, mi sentivo in pace. Quando poi mi sono risvegliato ho sentito ancora per lungo tempo il profumo di fiori. E’ un’esperienza che mi ha cambiato la vita in positivo.”

Karim Capuano inoltre nel 2013 andò a finire sulle pagine della cronaca per essere stato arrestato dopo aver aggredito a Guidonia un amico al quale ha staccato a morsi il lobo dell’orecchio destro.

 

 

Impostazioni privacy