Pupo, flirt con Barbara D’Urso | La furia della conduttrice: “Piccolo uomo…”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, dissotterra un vecchio gossip secondo il quale anni fa, Pupo e Barbara D’Urso avrebbero avuto una relazione. Carmelita non ci sta e manda la sua risposta al mittente.

Guerra tra Pupo e Barbara D’Urso

Mentre si parlava di Antonio Zequila e Adriana Volpe, altra questione contraddittoria su una loro possibile storia vissuta anni fa, quando la Volpe era agli inizi della sua carriera, la quale nega categoricamente, Pupo “s’intrufola” nella discussione dicendo che anche lui in passato avrebbe avuto un flirt con una donna famosa. Il cantante esordisce dichiarando: “A me è capitato con una donna famosa, con cui ho avuto una storia…”.

Alfonso Signorini non ha aspettato un secondo di più rispondendo: “Barbara D’Urso” (leggi la biografia QUI) Lo studio si è scatenato e il conduttore e scoppiato a ridere, così come anche l’opinionista di Ponticino. Quest’ultimo ha subito ribadito: “Ma io non l’ho detto, ma basta! È capitato che lei poi ha negato. Perché? Può capitare che a uno scappa una parola…”.

LEGGI ANCHE ——–>Vittorio Sgarbi fa mea culpa: arrivano le scuse per Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso e l’emergenza Coronavirus: “Mio figlio lavora in ospedale”

https://www.instagram.com/p/B6vabm-HgU8/?utm_source=ig_web_copy_link

La sentenza in tribunale

Insomma cosa sia successo realmente tra Pupo e Barbara D’Urso forse non lo sapremo mai. Quello che sappiamo ci arriva dagli anni passati, gli anni che Signorini a quel punto, ha riportato alla luce raccontando brevemente, per rinfrescare la memoria al pubblico e ai telespettatori, tutte le vicissitudini della questione.

Quando Pupo anni fa aveva riportato il presunto flirt con la conduttrice di Pomeriggio Cinque, quest’ultima non aveva reagito bene, anzi reagì malissimo, portando la faccenda nell’aula di un tribunale. Barbara D’Urso aveva chiesto un risarcimento danni per diffamazione, sentendosi offesa dalle dichiarazioni di Pupo.

A maggio del 2014 c’è stata anche la sentenza, però a favore di Pupo, con la sconfitta di Barbara.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso, camerino extralusso: la seconda casa di Carmelita [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Pupo è ricaduto nel gioco d’azzardo e le scommesse | La confessione scioccante

https://www.instagram.com/p/B9Byh98i1JX/?utm_source=ig_web_copy_link

Le parole di Pupo e la risposta della D’Urso

Ma cosa aveva mai detto Pupo per fare andare su tutte le furie la signora di Canale 5? Le parole che ferirono Barbara, Pupo le disse durante un’intervista a Sky e furono: “Una grande donna di Mediaset che fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt: Barbara D’Urso. Io l’ho scritta, parole e musica, per lei, è stato un momento in cui le ho dedicato questa canzone e questa è la prima volta che lo dico, ma è così“.

Nonostante il tribunale, oggi Barbara D’Urso e Pupo sono rimasti in buoni rapporti, come possiamo notare delle ripetute ospitate di Pupo nelle trasmissioni della D’Urso.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Evidentemente al cantante di gelato al cioccolato piace stuzzicare Barbara D’Urso, la quale anche questa volta, prontamente ha replicato:“Alcuni giornali riportano delle dichiarazioni su una presunta storia tra me e un piccolo ragazzo, un piccolo uomo. In senso di età ovviamente”, dichiara in diretta la conduttrice di “Pomeriggio Cinque”. Speriamo che la questione non finisca nuovamente davanti ad un giudice.

Impostazioni privacy