Valeria Marini abbandona il Gf Vip | Insopportabili offese

È in crisi la concorrente Valeria Marini che confessa, a Paolo Ciavarro e Adriana Volpe, di aver ricevuto da Antonella Elia delle insopportabili offese e così il dubbio è: abbandona la casa del Grande Fratello Vip?

Valeria Marini e Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

La convivenza con Antonella Elia si fa sempre più insopportabile e nulla riesce a placare gli animi tra le due, così Valeria Marini non abbandona la casa ma dice di averci pensato, dopo aver passato un intero giorno a piangere per le offese fatte dalla coinquilina.

Valeria Marini abbandona la casa per le offese?

Continua a non scorrere buon sangue tra le due concorrenti titaniche del reality e il dubbio è: Valeria Marini abbandona la casa del Grande Fratello Vip, per le offese ricevute da Antonella Elia?

Antonella Elia – meteoweek

In un momento di intimità con Paolo Ciavarro e Adriana Volpe, Valeria Marini dice che non abbandona il gioco ma confessa di averci pensato, alla luce delle insopportabili offese ricevute da Antonella Elia.

Ormai la convivenza si rivela sempre più difficile e a nulla sembrano valere confronti per cercare la distensione, le due donne non si sopportano e Valeria Marini è sempre più insofferente alla presenza di Antonella Elia.

Leggi anche –> Valeria Marini serve la sua vendetta | Antonella Elia nella bufera al GF Vip

Leggi anche –> Antonella Elia fa il verso a Valeria Marini | Chiesti provvedimenti al GF Vip

Le insopportabili offese di Antonella Elia

Nella cucina della casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini, Paolo Ciavarro e Adriana Volpe si confidano su Antonella Elia.

Confronto al Gf Vip Valeria Marini , Antonella Elia – meteoweek

Prima discutono su Andrea Denver che cerca di emergere come il leader della casa e, in merito ai meccanismi del gioco, Valeria Marini riflette su come il gioco, spesso, porta delle sofferenze umane.

Leggi anche –> Antonella Elia e Valeria Marini a confronto | Faccia a faccia al Gf Vip

Leggi anche –> Antonella Elia tradisce il compagno | Il bacio vendetta al Grande Fratello Vip

Io ieri ho sofferto molto ed ho pianto un’intera giornata, piangendo per le offese che mi sono presa. Io me ne stavo andando da qui. Non ho voglia di dividere il mio tempo con persone che me ne dicono di ogni” così la soubrette parla di Antonella Elia.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Io sono buona e carina ma a tutto c’è un limite e secondo me è stato ampiamente superato. Il bello è che non mi sono arrivate neanche le scuse. Questa mattina (Antonella Elia) ha attaccato anche Teresanna, così non si può andare avanti” spiega il suo pensiero Valeria Marini.

Impostazioni privacy