Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia | L’accusa di Stefania Orlando | Grande FratelloVip

Non si placano le voci sulla passata storia d’amore di Licia Nunez con Imma Battaglia e questa volta l’accusa arriva da Stefania Orlando: “Sei il mio sogno erotico” avrebbe detto la gieffina. Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia ma avrebbe ricevuto comunque un due di picche.

Licia Nunez e Imma Battaglia – meteoweek

Nella casa del Grande Fratello Vip, Licia Nunez ha fatto scoppiare il ‘caso Imma Battaglia’ puntandole il dito contro e accusandola di tradimento. Ma a quanto pare il nuovo scoop viene confermato dal giornalista Alessio Poeta: Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia.

Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia

Nella casa del Grande Fratello Vip scoppia un nuovo scoop: Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia. L’accusa arriva da Stefania Orlando e la conferma viene data dal giornalista Alessio Poeta.

Sembra non trovare pace Licia Nunez nella casa, all’indomani dello scontro con la sua attuale compagna Barbara Eboli, entrata nella casa per darle lo stop alle chiacchiere sul suo passato.

Bacio della riconciliazione tra Licia Nunez e Barbara Eboli – meteoweek

Adesso, però, questa nuova notizia in esclusiva: mentre era impegnata con Imma Battaglia, Licia Nunez non avrebbe resistito a Stefania Orlando e le avrebbe chiesto: “Sei omosessuale? Sei il mio sogno erotico”.

Se questa notizia venisse confermata sarebbe una grande gaffe per Licia Nunez che ha speso le sue settimane nella casa ad accusare Imma Battaglia di averla tradita con Eva Grimaldi.

Leggi anche Licia Nunez esegue gli ordini | Amore comandato al Grande Fratello Vip

Leggi anche Imma Battaglia contro Licia Nunez | Resa dei conti al Grande Fratello Vip

L’accusa di Stefania Orlando

In esclusiva, Stefania Orlando decide di sganciare questa bomba su Licia Nunez: “Ci ha provato con me quando stava con la Imma Battaglia, si trattava dell’estate 2009/2010″. E Licia Nunez era ancora fidanzata con Imma Battaglia.

L’attrice Stefania Orlando – meteoweek

La showgirl lo ha svelato durante la trasmissione ‘Citofonare Signorini’ su 361 Magazin. A confermare questa versione il giornalista Alessio Poeta che, presente all’approccio, ha raccontato nel dettaglio le avances fatte da Stefania Orlando a Licia Nunez: “Stefania e io una sera decidiamo di andare a ballare. Erano almeno 5 o 6 anni fa. Incontriamo Licia in un locale di Roma, io non sapevo nemmeno chi fosse”. 

 Il giornalista, quindi, prosegue: “Fu Stefania a dirmi che era un’attrice. La incontriamo il giorno dopo in un noto stabilimento balneare di Roma. Stefania e io ci mettiamo in fila per prendere un cocktail e arriva Licia. Si avvicina a lei e dopo qualche secondo mi chiede di spostarmi”.

“Mi chiese se io fossi del suo orientamento. Le risposi che ero etero e che avevo un fidanzato e mi disse: ‘Mi dispiace perché sei veramente…’” racconta Stefania Orlando mentre il giornalista Alessio Poeta impreziosisce la vicenda: “Ti disse che eri il suo sogno erotico e che ti aveva visto in un calendario”.

Impostazioni privacy